• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Help

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste

Help

Ciao a tutti!Vorrei chiedervi una cosa xchè secondo me è fondamentale esser informati x nn correr mai rischi e pianger qnd ormai è troppo tardi!Dato che girano informazioni spesso errate vorrei chiedervi se c'è un modo x capire se si è rimaste incinta senza far il test di gravidanza,cioè ci sn dei sintomi specifici che si possono riconoscere,a parte quelli risaputi,come nausea,aumento del seno...ecc.Grazie mille!

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    i sintomi sono nausee mal sopportazione di odori forti e pungenti(ciclo saltato) altro non so..........ma sono del parere che il test ti possa dare risposte piu precise delle mie
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

Partecipante Figo L'avatar di pisola00

Re: Help

ciao,
    non esistono dei sintomi precisi ed è difficile individuare anche quelli più conosciuti, primo perchè non tutte le donne hanno le nausee e non tutte mal sopportano gli odori forti, secondo il seno non cresce immediatamente anche se c'è inturgidimento quindi anche questo non aiuta a capire, terzo non tutte le donne aumentano di peso almeno nei primi mesi alle volte anche al quinto mese si è ancora belle e in forma. Non c'è modo diverso dal test o dalle analisi per saperlo perchè non esiste un modo comune di aspettare un bambino.

ciao

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    infatti il test è l unico modo a chiarire ogni dubbio
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

piumealvento
    Ospite non registrato
    consiglio da sessuologo consumato: aspetta un paio di mesi e vedi se ti viene il ciclo!
    Ultima modifica di piumealvento : 07-03-2007 alle ore 16.45.20

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    uhm... questo non è proprio un forum nato per parlare di tali argomenti ma va beh...
    in genere ognuno può avere diversi sintomi, come può non averli. alcune lamentano turgore al seno (ma quello è anche un sintomo pre-mestruale) e una fame vorace+tensione addominale. ma, ripeto, solo alcune.
    comunque è meglio sempre e comunque fare il test.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    ok,grazie cmq a tutti!Girano un sacco di leggende come se ti viene il ciclo nn è detto che nn sei incinta oppure una può avere ritardi e saltare il mese a prescindere da qst e qualche giorno fa discutevo con un'amica che mi chiedeva proprio qste cose..ma nn ho saputo risp molto,qndi avrei voluto saperne di più!Grazie ancora !

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    certo che è possibile che il ciclo ti salti un mese, anche due, eppure non sei incinta. Le cause potrebbero essere tante, come anche lo stress forte.

I sintomi sono simili a quelli premestruali quindi è difficile capire con certezza...

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Re: Help

Originariamente postato da nastenka_0
    Ciao a tutti!Vorrei chiedervi una cosa xchè secondo me è fondamentale esser informati x nn correr mai rischi e pianger qnd ormai è troppo tardi!Dato che girano informazioni spesso errate vorrei chiedervi se c'è un modo x capire se si è rimaste incinta senza far il test di gravidanza,cioè ci sn dei sintomi specifici che si possono riconoscere,a parte quelli risaputi,come nausea,aumento del seno...ecc.Grazie mille!
    Ma, scusa, i cari, vecchi, 25 euro per il test?
    un buon metodo anticoncezionale? (da che pulpito... )
    considera che ogni donna ha una sintomatologia a se stante...
    Per di più, la nausea, nel mio caso, si associa anche allo stress, così come il ritardo dell'arrivo del ciclo mestruale, figurati se mi basassi, ogni volta che mi capita di essere in situazione di stress(cioè, praticamente, ad ogni esame), su questi sintomi....
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da nastenka_0
    se ti viene il ciclo nn è detto che nn sei incinta oppure una può avere ritardi e saltare il mese a prescindere da qst !
    Ma queste non sono leggende. Il mio record personale è di tre settimane di ritardo per stress da esame(una mia amica 6 mesi perchè aveva interrotto la pillola) e può verificarsi che una persona abbia le mestruazioni ma sia lo stesso incinta.

Il mio primo blog!!!

Jessica80
    Ospite non registrato
    infatti il metodo più siciro è sicuramente il test, poi ogni donna conosce il proprio corpo, se è predisposta a ritardi o se è precisa nel suo ciclo, ad alcune può capitare addirittura che le salti il mese e non essere incinta.

Blog Entries
    1
    ma anche di avere il ciclo ed esserlo lo stesso...
    magari un giretto su qualche sito medico accreditato può darti info più precise...

Il mio primo blog!!!

Privacy Policy