• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Minotauro

Minotauro

Ciao a tutti!!
    Vorrei sapere se qualcuno di voi sta frequentando la Scuola di Psicoterapia il Minotauro, mi sembra molto interessante, ma mi piacerebbe avere riscontri...
    Inoltre vorrei sapere se secondo voi la stessa scuola ha dei posti dove svolgere il tirocinio nel caso in cui lo studente non ne abbia già uno?!

Partecipante Assiduo
    se non sbaglio apre adesso per la 1 volta...

minotauro

So che a gennaio è partito il primo anno, e da settembre parte nuovamente un'altro... Ero curiosa di sapere se qlc ha frequentato già il primo e sa dirmi come si trova, cosa fanno....
    Grazie cmq per la risposta!!

Riferimento: Minotauro

Qualcuno sa dirmi per favore qualcosa sulla scuola di psicoterapia del minotauro??? Grazie!

ciao!
    hai più saputo niente della scuola di psicoterapia del minoauro? grazie!

Ciao, pensa che quest'anno sto frequentando il secondo anno della scuola di psicoterapia il Minotauro!! Che dire?sono proprio soddisfatta della scelta... chi di voi conosce alcuni docenti della scuola sa quanto valgono!! Il professor Charmet in primis... A differenza delle altre scuole le ore di tirocinio sono 300, quindi è impegnativa da questo punto di vista... per il resto le lezioni vengono organizzate in modo tale da lasciar la possibilità di mantener il proprio lavoro: per esempio noi del secondo anno facciamo un paio di lunedì al mese dalle 16 alle 21 e un paio di sabati dalle 9 alle 18... Vi sono incluse nelle 4000 euro l'anno anche le supervisioni di gruppo con un docente della scuola, in cui ognuno porta un caso da discutere...
    Se volete altre info fatemi sapere!!

grazie delle informazioni!
    vorrei chiederti un ultimo favore: non è che mi daresti il tuo numero di telefono? così ti chiamo un attimo x chiederti un paio d cose..
    scrivimelo a questo indirizzo di posta, così non lo leggon tutti: babylu@tiscali.it
    grazie mille!

Re: Riferimento: Minotauro

ciao, io sto guardandomi in giro nel panorama delle scuole di specializzazione ed ho inviato la domanda al Minotauro! c'è qualcuno che la sta frequentando e può darmi qualche recente parere? il colloquio per l'ammissione com'è? grazie a tutti

Riferimento: Re: Riferimento: Minotauro

Ciao! C'è qualcuno che sta frequentando il Minotauro e può darmi un parere? Il tempo stringe, devo decidere entro agosto per potermi iscrivere semmai a settembre!
    Chi può mi manda il numero di cellulare per mail a michela.onali.santoni@gmail.com ? grazie!

Privacy Policy