• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 53

Discussione: I'm Soooo Sad! :(

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia

I'm Soooo Sad! :(

Ciao dolcissimi amici di OPs, :o

non so più che mi succede! Dovrei essere felice... ho finito, lunedì mi sono finalmente laureata :teach: (anche se è andato tutto male, purtroppo... :cry: ) ... e invece sono proprio triste! ...ho il morale in cantina! ...non so ...mi sento "svuotata"... mi sento un'incapace.... una nullità.... già, una perfetta nullità! :disappunto:
    [img:1b9f46e8a4]http://users.pandora.be/eforum/emoticons4u/sad/014.gif[/img:1b9f46e8a4]
    [img:1b9f46e8a4]http://users.pandora.be/eforum/emoticons4u/sad/014.gif[/img:1b9f46e8a4]
    Cerco di ripetere a me stessa che l'importante è arrivare all'agognata laurea... ma non è così... possibile che non sono neppure riuscita a far valere "un minimo" un lavoro che ha richiesto 2 anni di impegno costante e moltissime notti insonni? .....

Non mi sono mai sentita così prima... che succede? ...Possibile?! ....non riesco a reagire.... non mi aspettavo che la mia relatrice (prof. Valente Torre), persona che ho sempre stimato, potesse comportarsi in modo tanto scorretto.... Che fare?! Come passarci sopra? ... non ci riesco....

Bacioni,

Kia

[img:1b9f46e8a4]http://users.pandora.be/eforum/emoticons4u/sad/106.gif[/img:1b9f46e8a4]
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

[color=#9966ff:e18d9651c4]Kia..
    la mia ipotesi è questa : suppongo che un po' di "depressione" dopo la laurea sia fisiologica...è cmq la fine di qualcosa, una sorta di lutto da elaborare... se poi ovviamente le cose anno come sono andate a te nn c'è niente di più ovvio che tu ti senta così