• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: scandalo D&G

Partecipante Figo L'avatar di luce&luce81

scandalo D&G

D&G – Occhi puntati su Stefano Dolce e Domenico Gabbana.
    Questa volta, però, non per parlare delle loro creazioni, da indossare, sfoggiare o più semplicemente sognare. Protagonista in questo momento è la campagna pubblicitaria della nota casa di moda che campeggia su quotidiani, riviste e cartelloni. Una foto in particolare è finita nell’occhio del ciclone. Dopo il ritiro dell’immagine, voluto e ottenuto dal governo spagnolo, anche in Italia scoppia il caso.

La foto – L’immagine in questione ritrae una donna sdraiata a terra. Un uomo, a torso nudo, chino su di lei, le stringe i polsi impedendole così qualsiasi movimento. Quattro ragazzi guardano impassibili la scena.

Cosa ne pensate???

Johnny
    Ospite non registrato
    è giusto, ms dovrebbero avere la stessa sensibilità anche per molte altre cose'
    Ultima modifica di Johnny : 04-03-2007 alle ore 22.51.04

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    ma io sinceramente non è che lo trovi propriamente immorale.....potrebbe anche essere vista sotto una luce intrigante come magari(non giustifico nessuno)voleva essere quella pubblicità...... poi non so
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

Partecipante Figo L'avatar di luce&luce81
    concordo...con ciò che avete scritto!!!!
    Credo che si dovrebbe discutere su altri temi molto importanti...ma trascurati da tempo...
    ne è un esempio la supenda canzone di Cristicchi che ha dato voce a chi non riesce più ad esprimersi!!!!!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Gli stanno facendo un grosso favore..."bene o male, basta che se ne parli".

Ma su Sanitarium che centra?

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    è molto comprensibile cercare di sanzionare determinate azioni a beneficio della collettività...in quanto sempre piu i tg e i giornali ci rimandano notizie e immagini aberranti per quanto riguarda la violenza in generale,la violenza sulle donne in particolare con spiccato riferimento ai minori quindi ogni istigazione in tal senso va punita ma sinceramente fare di tutta un erba un fascio non mi sembra opportuno in quanto posso essere violentata anche in casa......posso molestare un minorenne anche se mi è stata inculcata e impartita una rettitudine insindacabile...la mente,è risaputo che non è"sempre" sotto controllo dell'uomo.......(anche la biologia ci informa di movimenti volontari e involontari-sistema neurovegetativo)quindi sottoporre a biasimo questo tipo di pubblicità non so quanto possa essere positivo.......lo posso capire da un punto di vista legislativo in quanto possano aver trasgredito a qualche articolo della Costituzione e mi puo star bene e lo accetto e lo lodo:la legge deve fare il suo corso(avviene anche per la nostra community)le regole non esistono soltanto per il"piacere" di trasgredirle ma servono a ripristinare l'ordine di una società civile non per usare un aggettivo a caso ma appunto perchè possano coesistere personalità e volontà diverse e armonizzarsi tra di esse senza che nessuna sopraffae l'altra........
    Ultima modifica di euphoria : 04-03-2007 alle ore 23.23.58
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36
    per un approfondimento...

http://www.kataweb.it/multimedia/media/570788

in effetti l'ultima è un pochino provocatoria... soprattutto per tutti quelli intorno che guardano... mi dà tanto idea di branco...
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Sposto in Attualità e Cronaca
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Esperto L'avatar di maryflower
    più che "un pochino provocatoria" mi sembra di pessimo gusto....veramente pessimo.....ma si vede che chi l'ha concepita ha una concezione molto relativa di "arte"

psicologiaela
    Ospite non registrato
    bah.....di pessimo gusto sicuramente.....
    cmq mi sembra piu' un'incitazione ad un rapporto sessuale con piu' partecipanti, dato il viso della donna non proprio cosi' disperato.
    Cmq qualsiasi cosa rappresenti , davvero di cattivo gusto!

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Originariamente postato da psicologiaela
    cmq mi sembra piu' un'incitazione ad un rapporto sessuale con piu' partecipanti, dato il viso della donna non proprio cosi' disperato.
    Anche a me ha dato questa impressione ma alla fine loro non hanno interesse che il manifesto sia gradevole, hanno interesse che se ne parli. In questa stanza vedete thread su altre pubblicità?

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Privacy Policy