• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Moderatore OPS L'avatar di Absinthe

Correndo con le Forbici in Mano

...qualcuno l'ha visto?
    A me ispira, però ho paura che sia una cazta immensa...

...nei tempi antichi i gatti erano adorati come déi e questo loro non l' hanno dimenticato...

***MySpace***

...nessuno l'ha visto? Qua già l'hanno tolto, mi sa che non ha avuto un gran successo...
    Le recensioni non sono state granchè poi...
    ...nei tempi antichi i gatti erano adorati come déi e questo loro non l' hanno dimenticato...

***MySpace***

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    io volevo vederlo ma non lo trovo in nessun cinema
    mi ispirava...
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    Penso debba ancora uscire...se è vera la storia su quella famiglia è agghiacciante quello che combinavano!
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

Originariamente postato da pecorellablu
    Penso debba ancora uscire...
    ...è già uscito qualche tempo fà, ma nel giro di una settimana l' hanno tolto... non ha avuto molto successo...

***MySpace***

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    io ho visto il trailer lo scorso fine settimana al cinema...nella multisala del mio paese non è ancora uscito
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

Ah, strano... Allora cambierà da città e città... Qua è uscito all' inizio di Marzo ma dopo una settimana l' hanno tolto... Io volevo anche andare a vederlo, nonostante la critica l' abbia un pò stroncato... Per quanto mi riguarda aspetterò il dvd...

***MySpace***

Privacy Policy