• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
    Postatore OGM L'avatar di marygrace83

consiglio x un regalo...speciale!

ciao!spero che sia la stanza giusta dove postare
    ..........ho bisogno di un'idea speciale!
    ad aprile i miei genitori festeggiano i 25 anni di matrimonio
    in tutti questi anni hanno fatto tanti sacrifici x non far mancare nulla a me e mio fratello, e non si sono mai concessi molto!
    x l'occasione avremmo pensato dunque di fare loro una sorpresa: so che a mia madre piacerebbe una crociera...ma i risparmi sono davvero pochi possiamo permetterci al max un weekend!
    in questo momento, però, sono veramente priva di fantasia...vorrei organizzare qualcosa di carino in qualche parte in italia....avete qualche idea da propormi?
    grazie!

Partecipante Assiduo L'avatar di cinfra79
    Dunque x quanto riguarda i week end...
    in un agriturismo in Toscana...
    in un centro benessere in Trentino...
    al lago...

grazie x avermi risp!!
    dunque: mio padre è un tipo molto...campagnolo! appena è libero dal lavoro va in campagna...quindi spedirlo in un agriturismo non sarebbe il max x lui!
    l'idea del centro benessere è interessante...grazie!

bugsbenny
    Ospite non registrato
    Secondo me il centro benessere potrebbe essere una bella idea! Potresti cercare un centro termale o un equivalente, nelle tua zona per risparmiare sui costi del viaggio. Qui in Sardegna, ad esempio, si trovano offerte interessanti, spesso anche delle offerte speciali per il weekend: offrono soggiorno, utilizzo delle piscine, buon cibo e si possono scegliere dei trattamenti. Sarebbe un modo per regalargli un po' di relax soli soletti.

grazie!
    il nostro budget è di 300-400 euro al max. x il viaggio x fortuna si risparmi xke mio papy è ferroviere e loro si spostano gratis in treno!
    cmq faccio un po' di ricerche in rete x i centri benessere!
    graize ancora!
    Ultima modifica di marygrace83 : 03-03-2007 alle ore 14.05.51

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    io trovai mozzafiato il parco nazionela in abruzzo. Non sarebbe proprio campagna, più montagna ecco.
    A volte i centri benessere non attirano molto gli uomini, poi non so magari a tuo padre piace!

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

si effettivamente mio padre lo vedrei un po'...come un pesce fuor d'acqua!
    dove sei stata di preciso in abruzzo?

Partecipante Assiduo L'avatar di cinfra79
    Mi sono venute in mente anche le Cinque Terre... anche se io non ci sono mai andata
    Mi raccomando, tienici informate sulla decisione che prenderai!!!

credo di aver fatto un po' di confusione dunque, quando ero piccolina sono stata a Pescasseroli con i miei, quindi proprio il parco nazionale d'abruzzo, e se non sbaglio era inverno; ma i ricordi più nitidi sono della gita primaverile in terza media dove con la scuola visitammo il parco nazionale della maiella (facemmo proprio un'escursione guidata bellissima) e varie cittadine. Non ricordo precisamente dove pernottammo, comunque di certo visitammo Sulmona, la città dei confetti e spedii delle cartoline da Caramanico terme, dove se non sbaglio visitammo anche il museo naturalistico in cui c'erano informazioni sul parco.

Altrimenti, se i tuoi non ci sono mai stati, è molto bella anche Siena (pervasa dai salumi ) e tutta la zona di Firenze.

Comunque visto che si tratta di un week-end secondo me ti conviene trovare una località che non richieda un viaggio troppo lungo...se mi dici di dove sei penso a qualche altro bel posticino!
    Ultima modifica di chiocciolina4 : 03-03-2007 alle ore 00.46.07

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    non so di dove tu sia, ma potresti andare nella zona di rieti o lazio nord, in generale...non è quotatissima come la toscana e l'umbria e quindi risparmieresti un bel pò! Io le ho trovate delizione....
    Anche bracciano è divina con quel lago....se vuoi creare un'atmosfera più romantica!
    Io quando i miei fecero 25 anni ero troppo piccola per fare regali di tale entità..spero che adesso che lavoro, possa rifarmi al prox anniversario, a luglio.
    Tantissimi auguri ai tuoi...di cuore.
    I miei genitori si sono sposati-risposati nella stessa chiesa in cui celebrarono il matrimonio, con lo stesso prete e gli stessi invitati, stesso ristorante.....ma adesso, a differenza di allora, ci siamo noi 3 figli....ed è stato bellissimo rivederli cosi belli insieme....e rivederci nell'album fotografico di nozze:-)))))))
    Lucia

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    I genitori di una mia amica sono stati un week-end (o forse qualcosina in più) ad Ischia... purtroppo non ricordo il nome del posto, ma fu comunque una vacanzina-relax molto bella. La mia amica trovò tutto in internet. Prova a fare una ricerchina, può darsi troverai qualcosa. Il prezzo più o meno si aggirava intorno alle cifre che hai detto... in più era inizio luglio... quindi ora potrebbe anche costare qualcosina in meno. Mi dispiace non essere più precisa, ma è quello che ricordo.

facci sapere e tanti auguri per i tuoi!

VIRTUTE SIDERUM TENUS

grazie a tutte!
    mi avete dato tante belle idee complimenti!
    mercoldeiì finisce questa lunga sessione d'esami e inizio a darmi da fare! !
    naturalmente vi terrò informate e continuerò a chiedere i vostri preziosi consigli!
    un abbraccione!

i miei vivevano a Como prima che io nascessi e mi hanno sempre detto che è una città molto graziosa, ma immagino che la sua bellezza si esterni soprattutto in inverno, con i tetti imbiancati dalla neve. Però il lago è certamente suggestivo.

Anche il lago di Garda...se no una visita all'Italia in miniatura mi sono appassionata a questo regalo, facci sapere!

aggiornamento. al momento le più quotate sono le Cinque Terre..ho fatto un giro in rete e mi è venuta voglia di andarci io!
    ora mi informo sui prezzi a presto!

ciaoooooooooooooooooo! dopo aver vagato ore ed ore in rete...dopo mille telefonate...missione compiuta!
    ho appena prenotato un B&B a Manarola, Cinque Terre!
    vi racconto un po' come ci sono arrivata...avevo chiesto aiuto ad un'agenzia, chiedendo una sistemazione "modesta", mi hanno prposto un 4 stelle a loro dire modesto, x la sempre modesta cifra di 360 euro x due notti! alla faccia della modestia....
    così, visto che chi fa da sè fa per 3 ho trovato un B&B che mi fa 3 notti...................180 euro! che ne pensate?
    www.carugiu.com/homeit.htm
    non sarà un 4 stelle, ma a me interssa un posto x dormire, non una reggia!
    ho aperto il mio salvadanaio e son venuti fuori tanti bei soldini...così magari faccio risparmiare qualcosa al mi fratellino che a quanto pare ora ha anche la fidanzatina
    io non sono pratica di queste cose, perchè è la prima volta che prenoto un pernottamento...il proprietario mi ha chiesto di fare un vaglia entro pochi giorni ma secondo voi il vaglia varrà come ricevuta?intendo dire: x la mia tutela. non vorrei essere fregata....
    cmq ho deciso di andarci di persona appena posso, x "esplorare la zona". pensavo anche di andare proprio al B&B e vedere che tipi sono!
    cmq sono contrenta, spero che vada tutto bene e che faccia bel tempo!
    ringrazio tutte voi x i preziosi consigli...vorrei abbraccairvi una ad una

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy