• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 12 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 177

Discussione: un medico in famiglia

Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201

un medico in famiglia

ho visto la pubblicità...è in arrivo la nuova serie...e io mi porto avanti col lavoro iniziando il thread con una domanda:ma se ne sentiva davvero l'esigenza di un'altra serie???
    no dico, era tutto finito come doveva e come io(e molti altri)avevano sperato finisse:
    -maria e guido sposi e partiti per l'africa come desideravano
    -cettina e torello incinti!
    -lele che torna a casa definitivamente a calmare le crisi isteriche di annuccia(che a parer mio più cresce più è odiosa! )
    .....
    .....
    .....

e ora!?!? gli attori che interpretano maria e guido non ci saranno,quindi nuova sparizione di personaggi che francamente non mi va giù poi...nemmeno scarpati ci sarà...quindi se ne riva lasciano inconsolati 'sti poveri figli e il padre con tutto sulle spalle! e cettina madre!?francamente non ce la vedo! e poi...ho letto che lunetta savino abbandonerà la serie dopo questa... perchè, ne vogliono fare un'altra!?!? e questi 2 nuovi?? lui farà il nuovo medico in famiglia...ma che rigirio c'è in quella asl?tranne che nella mia questi dottori mezzi incompetenti ci sono da secoli?

finito questo sfogo...beh ovviamente la guardarò! anchè perchè se non fanno nulla la guardo un pò per ripiego ma non di certo con l'affetto che avevo prima per questa serie..

voi che ne pensate?
    Ultima modifica di eneri1201 : 02-03-2007 alle ore 17.06.16

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Secondo me nn c'era l'esigenza d una nuova serie....le ho sempre guardate ma il troppo stroppia....
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Concordo..secondo me c'è proprio carenza di idee di qualità e allora non fanno altro che continuare fino alla nausea le serie che ci sono già.
    Silvia

ho letto sul giornale che maria-margot sikabonji ci sarà...quindi mancherà solo giudo-pietro sermonti...
    non so se c'è da essere felici (perchè cmq ero molto affezionata al personaggio di maria!) oppure no...che fine gli avran fatto fare a guido?!?! lasciati??? morto on africa!?!?? mah

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    buona visione a tutti!

mamma mia come sono antipatici 'sti 2...

romanticgirl
    Ospite non registrato
    io l'ho visto ieri sera...lino banfi è un grande! m fa morire dal ridere!anke cettina e torello nn so da meno!

in pratica i personaggi "vecchi" cioè che sono da molto nel telefilm.. ma i due nuovi?!?!lei quando parla non sembra nemmeno normale..ed è pure doppiata!

io sono rimasta un po' delusa.....forse era meglio chiudere con l'ultima edizione.
    forza cettina, però, è mitica!

sììììì! mi ha fatto morire quando ha fatto quella scena dopo che ha portato il bimbo all'asilo!

angel '78
    Ospite non registrato
    anch'io ne ho visto un pezzo, penso anch'io che la vecchia seria era finita in modo perfetto e volendola ricominciare potrebbe perdere...

e poi a me non va giù il fatto che lele abbia abbandonato i figli....dai....la povera annucci è cresciuta senza mamy e papy...ok, la madre è morta, ma essere abbandonata anche dal papà...

infatti... poi non ci hanno nemmeno detto perchè è ripartito!aveva deciso di restare a casa per crescere i figli e togliere il peso dalle spalle a nonno libero e invece lo ritroviamo a parigi senza sapere perchè...avrebbero dovuto fare un'altra serie se scarpati accettava di ritornare!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Originariamente postato da romanticgirl
    io l'ho visto ieri sera...lino banfi è un grande! m fa morire dal ridere!anke cettina e torello nn so da meno!

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    ..dai ragazzi..a me iniziano a piacere i nuovi episodi
    ..un sindaco come nonno Libero ci voleva proprio!
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy