• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    donamaria
    Ospite non registrato

valorizzazione risorse umane

Salve a tutti. Mi è stato chiesto di fare una valutazione del personale di una catena di picole librerie (15 dipendenti), in un ottica di valorizzazione delle risorse umane. Stavo pensando di orientarmi su una valutazione del clima organizzativo,della motivazione e della soddisfazione sul lavoro. Vorrei sapere cosa ne pensate e vorrei chiedervi qualche suggerimento rispetto agli strumenti (test e questionari) da poter utilizzare. vi ringrazio anticipatamente!

Partecipante

Re: valorizzazione risorse umane

Originariamente postato da donamaria
    Salve a tutti. Mi è stato chiesto di fare una valutazione del personale di una catena di picole librerie (15 dipendenti), in un ottica di valorizzazione delle risorse umane. Stavo pensando di orientarmi su una valutazione del clima organizzativo,della motivazione e della soddisfazione sul lavoro. Vorrei sapere cosa ne pensate e vorrei chiedervi qualche suggerimento rispetto agli strumenti (test e questionari) da poter utilizzare. vi ringrazio anticipatamente!

Scusami la domanda di rito: ma sei una Psicologa iscritta all'Ordine?

donamaria
    Ospite non registrato
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!MA SIETE PROPRIO PREVENUTI!!!è LA SECONDA VOLTA CHE MI CAPITA CHE MI SI CHIEDA SE SONO UNA PSICOLO0GA...

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    va bene, è una domanda che c'è di male...
    Lucia

donamaria
    Ospite non registrato
    gattopardo..quantomeno dopo la tua solita domanda di rito potresti almeno rispondere alle richieste...se no....mi chiedo perchè la fai..

Privacy Policy