• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Lavegraz
    Ospite non registrato

Condivisione studio con dietologa

salve a tutti, sono psicologa clinica iscritta regolarmente all'albo con partita iva e studio privato a Torino. Cerco un dietologo/a con esperienza nel suo settore per iniziare una collaborazione lavorativa. Non so se nel nostro forum girino anche dietologi ma se qualcuno conosce chi puo' essere interessato ve ne sarei molto grata. Qui c'e' la depressione lavorativa intorno e bisogna pur far qualcosa. GRAZIE!!!

Partecipante Affezionato

come va la ricerca ?

Ciao, io sono a mia volta laureata in psicologia e pratico ipnosi, in particolare ipnosi regressiva con il metodo di Brian Weiss. Ho seguito un corso con lui in Texas, conosci l'argomento ?
    Sto cercando di condividere uno studio a Torino, ma per pochi giorni al mese.
    3 o 4 giornate al massimo...
    Tu a che punto sei ? Grazie per le info
    Daniela

Partecipante Affezionato L'avatar di thymos80
    Peccato che tu sia a Torino.... Io mi occupo di nutrizione, ma sono di lecce.... Comunque è un' ottima quella di collaborare con un dietologo..... In bocca al lupo!!!

Partecipante Esperto L'avatar di moon2007
    Ciao a tutti...scusate, mi intrufolo qui perchè volevo aprire una discussione per chiedere proprio la stessa cosa... io sto cercando in zona Arezzo un dietologo/a e anche un/una logopedista per una collaborazione!!
    Se conoscete qualcuno....
    E in bocca al lupo a Lavegraz per la sua ricerca!!!!

Partecipante
    anche io cerco una collaborazione del genere...e sono di roma!!! ho studio privato...chi conosce nella mia zona....grazie!

Partecipante Veramente Figo
    Probabilmente il mio post sarà un po banale ma perché non cercare sulle pag gialle i dietologi della tua città e contattarli per proporre una collaborazione?