• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Lavegraz
    Ospite non registrato

Condivisione studio con dietologa

salve a tutti, sono psicologa clinica iscritta regolarmente all'albo con partita iva e studio privato a Torino. Cerco un dietologo/a con esperienza nel suo settore per iniziare una collaborazione lavorativa. Non so se nel nostro forum girino anche dietologi ma se qualcuno conosce chi puo' essere interessato ve ne sarei molto grata. Qui c'e' la depressione lavorativa intorno e bisogna pur far qualcosa. GRAZIE!!!

Partecipante Affezionato

come va la ricerca ?

Ciao, io sono a mia volta laureata in psicologia e pratico ipnosi, in particolare ipnosi regressiva con il metodo di Brian Weiss. Ho seguito un corso con lui in Texas, conosci l'argomento ?
    Sto cercando di condividere uno studio a Torino, ma per pochi giorni al mese.
    3 o 4 giornate al massimo...
    Tu a che punto sei ? Grazie per le info
    Daniela

Partecipante Affezionato L'avatar di thymos80
    Peccato che tu sia a Torino.... Io mi occupo di nutrizione, ma sono di lecce.... Comunque è un' ottima quella di collaborare con un dietologo..... In bocca al lupo!!!

Partecipante Esperto L'avatar di moon2007
    Ciao a tutti...scusate, mi intrufolo qui perchè volevo aprire una discussione per chiedere proprio la stessa cosa... io sto cercando in zona Arezzo un dietologo/a e anche un/una logopedista per una collaborazione!!
    Se conoscete qualcuno....
    E in bocca al lupo a Lavegraz per la sua ricerca!!!!

Partecipante
    anche io cerco una collaborazione del genere...e sono di roma!!! ho studio privato...chi conosce nella mia zona....grazie!

Partecipante Veramente Figo
    Probabilmente il mio post sarà un po banale ma perché non cercare sulle pag gialle i dietologi della tua città e contattarli per proporre una collaborazione?

sulle pag gialle della mia città i medici sono divisi per specialità quindi é relativamente semplice rintracciarli.
    Ti consiglio di cercare alla voce nutrizionisti

Buon lavoro
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

Neofita
    Citazione Originalmente inviato da Daniela61 Visualizza messaggio
    Ciao, io sono a mia volta laureata in psicologia e pratico ipnosi, in particolare ipnosi regressiva con il metodo di Brian Weiss. Ho seguito un corso con lui in Texas, conosci l'argomento ?
    Sto cercando di condividere uno studio a Torino, ma per pochi giorni al mese.
    3 o 4 giornate al massimo...
    Tu a che punto sei ? Grazie per le info
    Daniela
    CIAO,
    anch'io sono laureata in psicologia e sono ipnologa. Ho appena preso il titolo e non ho ancora iniziato a praticare l'ipnosi perchè prima vorrei affidarmi ad un buon ipnotista che mi possa seguire nelle prime sedute con i pazienti. Preferirei non rivolgermi ai docenti della scuola in cui ho conseguito il titolo perchè troppo preoccupati a fare businnes e poco ai bisogni del paziente. Conosco Brian Weiss per aver letto i suoi libri. Sapresti indicarmi qualche terapeuta serio qui in italia, meglio se a Torino, a cui potermi affidare?
    grazie!
    ciao

ariaterra
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da psycomemole Visualizza messaggio
    anche io cerco una collaborazione del genere...e sono di roma!!! ho studio privato...chi conosce nella mia zona....grazie!
    Salve, noi abbiamo uno studio di naturopatia in zona piazza bologna, ambiente carino e confortevole; abbiamo una stanza che affittiamo a professionisti del settore. Se pensi che possa eventualmente nascere una possibile collaborazione contattami a questa e mail
    romano.lanzoni@fastwebnet.it
    Saluti

Partecipante
    Citazione Originalmente inviato da ariaterra Visualizza messaggio
    Salve, noi abbiamo uno studio di naturopatia in zona piazza bologna, ambiente carino e confortevole; abbiamo una stanza che affittiamo a professionisti del settore. Se pensi che possa eventualmente nascere una possibile collaborazione contattami a questa e mail
    romano.lanzoni@fastwebnet.it
    Saluti
    ho scritto una mail..grazie mille.saluti

erikgandino
    Ospite non registrato

Riferimento: come va la ricerca ?

Ciao, noi abbiamo uno studio medico e paramedico molto grande a Torino, in via onorato Vigliani, poichè ci stiamo espandendo stiamo cercando altre figure professionali disposte a locare degli spazi qualche giorno al mese. Il nostro interesse è diminuire le molte spese e venire incontro alle esigenze di chi non vuole lavorarare senza stress di doverlo fare per pagarsi l'affitto. Ora, nel centro c'è un nutrizionista molto bravo, si potrebbe vedere una possibile collaborazione, soprattutto in quei pazienti che non rispondono bene alla terapia. L'ipnosi è una disciplina che ci piacerebbe molto avere a disposizione per i nostri pazienti. Se sieti interessati visitate il mio sito. Gandino così potete anche vedere la struttura ed incaso mi scrivete una email. info@gandino.com

Privacy Policy