• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Assiduo

master secondo livello psicologia clinica strategica

ciao, ho trovato questo master organizzato dal centro di terapia strategia Mri di Arezzo ma con sedi in varie città d'italia. qualcuno lo sta frequentando ???
    ne dovrebbe iniziare uno a maggio a milano.. qualcuno si è già iscritto?? o ha contattato la scuola

ciao anch'io ho visto il master in psicologia strategica e mi sono iscritta (attendo conferma) per l'edizione a Milano che dovrebbe iniziare a Milano, non ne so molto se non quello che c'è segnata sulla a brochure ma mi sembra serio ed interessante; cosa ne pensate?
    C'è qualcuno che pensa di iscriversi per Milano.
    qualcuno ne sa di più?

Ciao grazie

Neofita

master panta rei

ciao a tutti!
    io sto raccogliendo informazioni su un master in counselling organizzato dal centro panta rei di milano...qualcuno lo conosce?visto che fare un master comporta degli oneri pecuniari, mi chiedevo se ne vale la pena farlo...da quello che ho letto sembra interessante, ma mi piacerebbe ricevere qualche informazione in più da chi magari ha già avuto a che fare con questo centro...
    grazie!

Riferimento: master secondo livello psicologia clinica strategica

Ciao a tutti!
    io sarei interessata al master, ma vorrei sapere dalle persone che l'hanno già frequentato, com'è? Fornisce una formazione utile per lavorare con i pazienti? Lo chiedo perchè gli incontri mi sembrano un pò pochi!
    Qualcuno può darmi informazioni?
    Grazie mille!
    Irene

Qualcuno ha notizie del master in psicologia clinica strategica? Chi lo ha frequentato come si è trovato?

Grazie

Emanuel

Anch'io mi unisco a chi cerca informazioni sul MASTER II LIVELLO IN PSICOLOGIA STRATEGICA!!!
    Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
    io vorrei frequentare un master che mi consenta di iniziare ad acquisire strumenti per intervenire su casi di difficoltà e disagio (in altre parole, strumenti per realizzare una consulenza psicologica), e l'approccio strategico mi interessa molto.
    Qualcuno di voi che lo ha già fatto sa dirmi se questo master può soddisfare la mia esigenza di essere "guidata" e di acquisire più sicurezza nell'ambito della consulenza
    psicologica? Grazie!!

Nessuno ci può dare informazioni?? ciao!
    ---------

---------

Privacy Policy