• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: info tesi

Partecipante L'avatar di leprotta

info tesi

Ciao a tutti.Sono una studentessa dell'universitÓ degli studi di bari e devo chiedere la tesi nell'insegnamento di psicologia clinica.Volevo portare l'argomento anoressia e bulimia.Quando sono andata dalla prof,la sua assistente mi ha detto che devo avere un argomento SPECIFICO e per la tesi sperimentale devo giÓ avere un progetto.Io non s˛ come fare perchŔ lei mi ha detto che l'argomento "anoressia" Ŕ troppo vasto e devo andare nello specifico.Ma non mi ha dato alcun aiuto.Io devo presentare la domanda entro questo mese per laurearmi a ottobre.Vorrei un vostro aiuto.Grazie
    Il tuo nome in cielo voglio scrivere..tutta la gente deve sapere che sono innamorata pazza di te..e un tappeto voglio stendere dove passi tu bellissimo angelo..e tra le mani voglio stringere i tuoi raggi cosý luminosi e lucenti mio piccolo e morbido pulcino e coccolarti tra le mie braccia per sussurrarti Ti amo ..

ciliegina
    Ospite non registrato
    Scusate ma come si calcola la media di laurea?

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao

Re: info tesi

Originariamente postato da leprotta
    Ciao a tutti.Sono una studentessa dell'universitÓ degli studi di bari e devo chiedere la tesi nell'insegnamento di psicologia clinica.Volevo portare l'argomento anoressia e bulimia.Quando sono andata dalla prof,la sua assistente mi ha detto che devo avere un argomento SPECIFICO e per la tesi sperimentale devo giÓ avere un progetto.Io non s˛ come fare perchŔ lei mi ha detto che l'argomento "anoressia" Ŕ troppo vasto e devo andare nello specifico.Ma non mi ha dato alcun aiuto.Io devo presentare la domanda entro questo mese per laurearmi a ottobre.Vorrei un vostro aiuto.Grazie