• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: balcone

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25

balcone

abito al secondo piano, vivo sola, qualche volta viene mia madre a stare un pò con me.
    il sogno: mi affaccio al balcone e noto che lo stendi panni è in bilico e sta per cadere giù, urlo chiamando mia madre per darmi una mano perchè temo vada a cadere sulle macchine. ma quando lei arriva insieme allo stendipanni è caduta la ringhiera e io le dico di star lontana perchè potrebbe cadere anche lei...
    poi io mi ritrovo dall'altro lato, è come se fossimo a un piano terra, mia madre è in casa, io per strada, il balcone è tutto crolllato e sotto c'è una voragine...
    ma ora sono + tranquilla perchè siamo in basso, e io facendo il giro posso entrare in casa ma mi preoccupano le macchine danneggiate!

Amus
    Ospite non registrato
    Per il momento mi viene in mente solo la ringhiera che viene giù e la metto in relazione ad altre ringhiere che tu non hai mai nominato ma che presumo ci fossero... quelle delle scale, delle innumerevoli scale dei tuoi sogni passati...

Blog Entries
    25
    le ringhiere non c'erano nelle scale, perciò avevo paura di cadere

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea

Re: balcone

[quote:2a04ae4847="sunflower"]è caduta la ringhiera e io le dico di star lontana perchè potrebbe cadere anche lei...
    [/quote:2a04ae4847]

è caduta la sua ringhiera/sunny, non c'è la fa a reggere la mamma che senza il suo appoggio, sicurezza potrebbe cadere mi sembra un passo avanti importantissimo potersi negare per salvaguardare se stessi .. sei in basso ora .. ma tranquilla quel che non è più paura ne sofferenza è dispiacere per le macchine danneggiate (qualcosa di esterno quindi, qualcosa di non fondamentale) ..
    Pat
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Blog Entries
    25
    non so... io ero più avanti di lei, più esposta, prima di essere per terra, e la proteggevo, ero io che rischiavo di cadere..

Privacy Policy