• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Esperto L'avatar di Santiago

Studio provincia di milano (ovest)

Ciao a tutti, sono uno psicologo 27enne abilitato e scrivo per sapere se ci fosse qualche specializzando/a in psicoterapia sistemico-relazionale (appassionato e non di altri orientamenti) interessato a condividere uno studio nella mia zona di riferimento.
    La mia idea è quella di vedere pz insieme: uno conduce, l'altro nell'altra stanza (attraverso la telecamera).
    Ho già uno studio di riferimento di un familiare per un giorno e mezzo a settimana (non si paga l'affitto). D'altra parte non posso dedicare più tempo perchè lavoro in un'altra struttura.
    Prima dell'avvio (dopo le vacanze estive) intendo poter creare una rete con un altro psicologo specializzando ( e per quanto mi è possibile inserirlo in quelle che dispongo e spero viceversa) dedicando almeno un giorno alla settimana allo sviluppo di questo progetto.
    Chi fosse seriamente interessato mi mandi pure una mail in pvt per dettagli e per organizzarsi.

Un saluto,
    Santiago
    Ultima modifica di Santiago : 01-03-2007 alle ore 13.14.54
    "Soltanto i pesci non sanno che è acqua quella in cui nuotano, così gli uomini sono incapaci di vedere i sistemi di relazione che li sostengono" L. Hoffmann

Ciao, sarei interessata a capire qualcosa in più della tua idea, visto che abito a Milano. Ho già provato a scriverti,... non usi più il forum??
    A presto, Lucia

Ciao Santiago ,
    sono specializzanda al terzo anno di Scuola. Sarei interessata alla tua proposta di collaborazione.Contattami pure via mail ericavolpi@tiscali.it

Partecipante Esperto L'avatar di Santiago
    Originariamente postato da ericavolpi
    Ciao Santiago ,
    sono specializzanda al terzo anno di Scuola. Sarei interessata alla tua proposta di collaborazione.Contattami pure via mail ericavolpi@tiscali.it
    Ciao erica, contattami pure in pm

Santiago
    "Soltanto i pesci non sanno che è acqua quella in cui nuotano, così gli uomini sono incapaci di vedere i sistemi di relazione che li sostengono" L. Hoffmann

Privacy Policy