• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Aiuto Tesi su Rorschach

Ciao a tutti! Ho spulciato tutte le pagine del forum per vedere se qualcun altro ha una tesi sul test di rorschach, ma non ho trovato nulla.
    Il mio titolo è un po' rognoso perchè dovrei analizzare i contributi recenti della scuola francese, peccato che tutti i testi risalgano alla preistoria!!lLa mia bibliografia allo stato attuale consiste nel nulla più assoluto.
    Qualcuno è in grado di darmi qualche dritta, magari per dei titoli di riviste francesi o siti dove trovare qualcosa?
    Grazie mille!!!
    ciao ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di cinfra79
    Oltre a consultare il sito di tesinonline (non si sai mai che ci scappi qualcosa) io ho trovato questi due siti:

http://www.scuolaromanarorschach.org...page_name=main

http://www.psicologia-psicoterapia.i...rorschach.html

In bocca al lupo!!!

Ciao ciao

Ti ringrazio tantissimo!!!Sei davvero molto gentile :o)

Mi rimane solo un dubbio:ma la scuola romana si rifà alla scuola Francese???!!! Perchè tra scuola americana, romana e francese non ci sto capendo + niente.....

(Io adoro i gatti:complimenti x il tuo bellissimo miciotto/a)

Ciao e grazie, grazie ,grazie!

Partecipante Assiduo L'avatar di cinfra79
    Ti ringrazio da parte della mia gattona sui complimenti ricevuti
    In tutta onestà, io non ho letto quanto ti ho segnalato.....
    ma magari troverai qualcos'altro che ti illuminerà sul dubbio che ti è venuto
    Intanto ti auguro buona giornata

Tutti complimenti meritassimi

Grazie lo stesso, si trova sempre qualche spunto utile.
    Buona giornata anche a te.

Partecipante Affezionato L'avatar di fanny83
    La scuola romana non si rifà a quella francese, si basa sul metodo Rizzo. ulteriori spiegazioni le trovi sul sito.
    Sii come la fonte che trabocca, e non come la cisterna che racchiude sempre la stessa acqua!

Ciao, grazie per l'informazione, sono andata sul sito della scuola romana e mi sono informata.

Peccato che su web si trovi solo materiale sul Comprehensive System di Exner e su quello della scuola romana, qui a Torino l'impostazione è quella della scuola francese (sarà questione di vicinanza geografica??!!??) e non riesco proprio a trovare nulla...

Se qualcuno mi può dare qualche dritta, di qualunque tipo....
    grazie!!!!

Privacy Policy