• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20
    Partecipante Super Esperto L'avatar di valevalens

il gruppo di psicoprogettazione

Ciao a tutti raga!!

Prima di tutto un GRAZIEEEE per quanti di voi si sono iscritti al gruppo virtuale che ho creato da più di un annetto ormai sulla progettazione di interventi nella scuola, lavoro, clinica ecc.

Il numero di iscritti è salito vertiginosamente a quota 309...!!! Incredibile...e dire che avevo pensato di creare questa cosa una sera che non riuscivo a dormire, così dal nulla, mi son detta: toh, domani apro psicoprogettazione, ambiente di condivisione e scambio di idee e progetti perchè tutti possano apprendere, condividere idee e progetti e imparare qualcosa in più gli uni dagli altri.
    Dopo un esordio un pò tentennante, qualche picco di entusiasmo e brevi momenti di stallo, adesso la nostra banca dati è in crescita, ci sono progetti e non solo....articoli, materiali, e.book, consigli di lettura...e in pù si stanno animando le discussioni nel piccolo forum interno, grazie alla presenza anche di chi un pò lavoricchia con i progetti.

Se ancora non vi siete iscritti, potete farlo andando sul sito

http://it.groups.yahoo.com/group/psicoprogettazione

Tengo comunque a precisare che il gruppo non vuole in assoluto sostituirsi al nostro OPS che rimane sempre il nostro punto di riferimento. Se potete mandate anche qualche file...così la sezione documenti crescerà ancora di più.
    Se avete suggerimenti o altro, comunque potete scrivermi a
    c.vale74@libero.it

Forza così....alla grande !!

Bacioni
    Vale

Partecipante Assiduo L'avatar di *elettra777*
    mi sono iscritta...
    CI SONO PERSONE CHE NECESSARIAMENTE SMARRISCONO LA STRADA PERCHE' PER LORO NON ESISTE UNA STRADA GIUSTA-Thomas Mann

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    io vorrei iscrivermi ma...se ancora non ho nessun articolo o nessun progetto mio non posso farlo?

Partecipante Assiduo L'avatar di Angelsea

complimenti!

Anch'io mi sono iscritta qualche settimana fa e voglio fare i complimenti a valevalens perchè è un gruppo davvero utile!
    Ciaooo
    Angelsea

"Cinque sensi; un intelletto inguaribilmente astratto; una memoria che seleziona alla rinfusa; un bagaglio di preconcetti e di assunti così numerosi che non posso mai esaminarne se non un piccolo numero e mai avere coscienza di tutti. Quanta parte della realtà totale può lasciare passare una macchina simile?"

C.C. Lewis, Diario di un dolore

Re: complimenti!

Originariamente postato da Angelsea
    Anch'io mi sono iscritta qualche settimana fa e voglio fare i complimenti a valevalens perchè è un gruppo davvero utile!
    Ciaooo
    Beh...grazie, l'idea mi è venuta in una delle rare notti che non riuscivo a dormire....:shy2: !!
    Ma hai inserito qualche files nel gruppo....?? ...

Su psicoprogettazione ci nutriamo di confronti, di esperienze e di materiali...

a presto
    valens

Partecipante L'avatar di BarbaraTao77
    Ciao Valevalens!
    Mi unisco al coro di complimenti per l'idea di psicoprogettazione...ma le tue notti insonni sono sempre così prolifiche?
    Sto cercando di iscrivermi anche io sul tuo gruppo ma ho qualche problemino...
    Non riesco a mandare il mio commento per il Fondatore, mi "rimbalza" sempre che è più di 200 caratteri (anche se è solo di 190! )
    Per quanto rigurarda l'inserimento di un contributo, come faccio?
    Devo mandarlo a qualche indirizzo email?
    Grazie
    Barbara

PS: io per ora non ho ancora compilato progetti, li sto solo pensando...va bene anche solo l'idea?

Originariamente postato da BarbaraTao77
    Ciao Valevalens!
    Mi unisco al coro di complimenti per l'idea di psicoprogettazione...ma le tue notti insonni sono sempre così prolifiche?

2 su 3 sono prolifiche... ...ma poi chissà

Sto cercando di iscrivermi anche io sul tuo gruppo ma ho qualche problemino...
    Non riesco a mandare il mio commento per il Fondatore, mi "rimbalza" sempre che è più di 200 caratteri (anche se è solo di 190! )
    prova a scrivermi solo "ciao" così capisco e provvedo io...

Per quanto rigurarda l'inserimento di un contributo, come faccio?
    Devo mandarlo a qualche indirizzo email?

Grazie
    Barbara

PS: io per ora non ho ancora compilato progetti, li sto solo pensando...va bene anche solo l'idea?

ma certo che vanno bene anche le idee! Puoi inserirle così come ti vengono nel forum una volta iscritta o se si tratta di un file inserirlo nell'apposita sezione del gruppo cliccando su File e mettendolo nella cartella che ritieni attinente al tuo argomento.

Registered User L'avatar di esiziale
    ho completato ora la mia iscrizione...........spero venga approvata....sarei interessata a progetti per la scuola sulla genitorialità...qualcuno ha già pensato a qualcosa?

Partecipante L'avatar di BarbaraTao77
    Originariamente postato da valevalens

ma certo che vanno bene anche le idee! Puoi inserirle così come ti vengono nel forum una volta iscritta o se si tratta di un file inserirlo nell'apposita sezione del gruppo cliccando su File e mettendolo nella cartella che ritieni attinente al tuo argomento.
    OK!
    Sono riuscita a mandare la richiesta e mi è arrivata la risposta!!!
    Ora si tratta solo di inserirsi e gestire la comunicazione!
    Grazie un sacco!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Angelsea

Re: Re: complimenti!

Originariamente postato da valevalens
    Beh...grazie, l'idea mi è venuta in una delle rare notti che non riuscivo a dormire....:shy2: !!
    Ma hai inserito qualche files nel gruppo....?? ...

Su psicoprogettazione ci nutriamo di confronti, di esperienze e di materiali...

a presto
    valens
    Certo che ho inserito un file! Il mio nick in psicoprogettazione è differente. Ho inserito un progetto rivolto ai giovani in un quartiere a rischio.
    Ciaooo
    Angelsea

"Cinque sensi; un intelletto inguaribilmente astratto; una memoria che seleziona alla rinfusa; un bagaglio di preconcetti e di assunti così numerosi che non posso mai esaminarne se non un piccolo numero e mai avere coscienza di tutti. Quanta parte della realtà totale può lasciare passare una macchina simile?"

C.C. Lewis, Diario di un dolore

Partecipante L'avatar di francezka
    anche io mi sono iscritta!grazie mille per avermi accettata!

Matricola
    Ciao,
    io ho chiesto di iscrivermi al gruppo, ma non so come inviare il file del mio primo contributo. Ho mandato la richiesta di iscrizione ma non ho avuto risposta...
    Potete dirmi cosa sbaglio?

Partecipante L'avatar di francezka
    in che senso non sai come inviare il file???

Matricola
    dunque: x essere ammessa devo inviare un file, ma se non faccio parte del gruppo come lo invio? e a chi?
    Scusate ma non conosco x niente i gruppi di yahoo!

*Saretta*
    Ospite non registrato
    Io prima mi sono iscritta poi li ho inviati Comunque è davvero un gruppo pieno di spunti e di cose utili!! bell'idea! complimenti

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy