• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 28
    Matricola L'avatar di sly_1973

apertura servizi per la prima infanzia

ciao a tutti! sono laureata in psicologia v.o. e ho l'abilitazione. lavoro come educatrice (ovviamente.. ) in un servizio per bambini 0-3 anni (tempo per le famiglie e gruppo gioco). mi piacerebbe aprire un servizio del genere o un micronido, ma prima di buttarmi nel giro delle varie telefonate a destra e a manca avevo piacere di sentire qualche vostra esperienza, qualche dritta per orientarmi meglio. non ho nemmeno ben chiaro da dove incominciare, quanto sia il budget iniziale.. insomma tanta confusione e poche certezze.. qualcuno ha voglia di aiutarmi? grazie! spero di ritrovare qui anche federebe e lauryspriz..
    p.s. grazie cieffe, ottima idea!
    sly73

stella-anny
    Ospite non registrato
    ciao! anche io vorrei "buttarmi" e mettermi in proprio....ma come te non so da parte iniziare...

per curiosità...di che zona sei???

ciao stella-anny! finalmente qualcuno che risponde al mio thread!.. io sono della provincia ovest di milano e tu di dove sei? ultimamente ho un po' messo da parte il mio "progetto" x alcune vicissitudini, ma non l'ho accantonato definitivamente.. anzi, più lavoro come educatrice non condividendo parte della linea della cooperativa x cui lavoro, e più ho una gran voglia di aprire uno spazio mio.. anche se non so ancora se sia realisticamente fattibile.. tra l'altro ho sentito che x chi ha meno di 30 anni ci sono ancora maggiori aiuti da parte della regione.. qualcuno ne sa qualcosa? in realtà io li ho superati.. ma la mia ipotetica futura socia no.
    ma davvero non c'è nessun altro che possa darci dei consigli o raccontarci la sua esperienza? ciao a tutti!
    sly73

Mi associo alle richieste!!
    Vogliamo farlo crescere: collaborate su www.psicologiainfantile.net
    Fate un favore gratuito!!!www.energie-rinnovabili.net