• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Super Esperto L'avatar di scorpione82

Ricerca questionari:dove??

Ragazzi devo cercare alcuni questionari... prima di comprarli il mio relatore ha detto che forse si trovano su internet
    ma non ho idea apparte usare i motori di ricerca classici (che non mi hanno trovato granchè) di dove andare... qualche dritta?

Partecipante Assiduo L'avatar di Painkiller79
    Dipende su cosa è il questionario... comunque spesso li puoi trovare come allegati agli articoli oppure mandi una e-mail al ricercatore che ha sviluppato il questionario che ti interessa e gli chiedi di invartelo per e-mail..
    Ciao e in bocca al lupo!

ah ok! grazie mille

ps: mi viene da ridere a pensare di inviare una mail direttamente all'ideatore del questionario... sono tutti inglesi vedo già le figurette con un inglese che è tutto fuorchè "professionale"

Partecipante Super Esperto L'avatar di ama77
    Io l'avevo fatto: avevo inviato una mail all'ideatrice del questionario che volevo utilizzare per la tesina triennale e mi aveva risposto in soli 40 minuti!!!
    Considerando che questa è la preside di un'Università americana e che ho utilizzato un inglese semplicissimo e banale, devo dire che mi è davvero andata di lusso!
    In bocca al lupo!
    Il compito nella nostra vita non è di trionfare, ma di continuare a cadere, serenamente....
    (Robert Luis Stevenson)

VISITA IL MIO CENTRO DI PSICOLOGIA CLINICA E PSICOTERAPIA
    centroclinicopangea

ma davvero?? beh! x fortuna che esistono anche persone così disponibili a questo mondo
    grazie dell'incoraggiamento

Privacy Policy