• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19
    romanticgirl
    Ospite non registrato

Scusa ma ti chiamo amore

Scusa se ti chiamo amore è il nuovo libro di Federico Moccia...l'autore di Tre metri sopra il cielo...

ho cominciato a leggerlo e sembra interessante...voi l'ho avete letto? cosa ne pensate?

Elena214
    Ospite non registrato
    Anch'io l'ho comprato..e l'ho già quasi finito!!!
    l'ho trovato molto scorrevole..ma del resto federico moccia mi piace proprio per questo!!! la descrizione che fa di ogni attimo,di ogni situazione mi fa avere la sensazione di stare a guardare un film... Mi piace molto..
    Speriamo che il finale nn mi deluda...

romanticgirl
    Ospite non registrato
    finito...bello...bello davvero!

sirena838383
    Ospite non registrato
    anch'io lo sto leggendo e come al solito moccia non delude,c'è una carica vitale tra le sue righe,ti fa venir voglia di sognar,di non smetter di crederci,e poi roma da sfondo come la dipinge lui,la fa vivere.........c è quella parte più ingenua di noi che non dobbiamo annullar e lui me la fariviver alla grande........!!!c è quella voglia di riprendersi quel lato di te che spesso abbandoniamo preda dello stress dei nostri tempi........non a caso credo che ogni volta che leggo moccia ho sempre quella sottile,ma pungente malinconìa,confrontandomi con i suoi personaggi mi sento proprio spenta,come se non vivessi davvero e che non posso far niente per cambiare,che questo è il mio carattere e devo accettarlo con i suoi limiti,che non vivrò mai certe emozioni perchè sono vincolata proprio da me stessa,non ho quello spirito vitale in me che dà luce a ciò che faccio,di indole proprio sono portata ad esser piuttosto pessimista e remissiva.........perciò mi fanno sognar i personaggi di moccia,vorrei aver un briciolo della loro personalità,del loro modo di viver la vita......!!!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    finito!!! bellissimo, niente a confronto con "Ho voglia di te" secondo me batte addirittura 3 metri sopra il cielo..mi è piaxciuto davvero davvero tanto!

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Io ancora non l'ho letto, ma lo farò al più presto!!

Partecipante Assiduo L'avatar di sugar1984
    io l'ho divorato questo libro bello!!!

qnd l'ho finito ero davvero dispiaciuta...mi ero affezionata ai personaggi come se li conoscessi..che scemotta che sono!!
    Tutto passa…tranne l’autobus che stiamo aspettando

Partecipante Figo L'avatar di valex82
    in questi giorni è uscito "Cercasi niki disperatamente", un prequel di scusa ma ti chiamo amore...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86
    il libro è semplicemente meraviglioso...

Originariamente postato da pax83
    Io ancora non l'ho letto, ma lo farò al più presto!!
    io ti consiglio di leggerlo al più presto...sono sicura ke lo divorerai nel giro di una settimana...ti travolge...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Poi l'ho letto e mi è piaciuto moltissimo!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1

Re: Scusa ma ti chiamo amore

Originariamente postato da romanticgirl
    Scusa se ti chiamo amore è il nuovo libro di Federico Moccia...l'autore di Tre metri sopra il cielo...

ho cominciato a leggerlo e sembra interessante...voi l'ho avete letto? cosa ne pensate?
    ...Che Federico Moccia ha quarantacinque anni e un cappellino orrendo per nascondere la pelata
    Era giovane quando non esisteva internet nè cellulari
    Era giovane quando c'erano le ideologie
    Era giovane quando c'erano ancora le ragazze brutte
    Era giovane quando non c'erano nemmeno tanti mezzi per viaggiare

quindi non si dovrebbe nemmeno permettere di parlare di amori tra ragazzi....a meno che non gli serva per far soldi, cioè il suo unico scopo.
    Se poi guardi il suo sito e vedi le "frasette d'amore" che si inventa, bè....nei baci perugina ce n'è di migliori!!!!

Però lo invidio perchè non fa un emerito ca**o e guadagna un sacco di soldi

ho detto
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Io proprio non ce la fo... E'più forte di me, non posso che quotare semplificatore...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    Io questo libro l'ho trovato troppooooo carino...sarò anche una tardona di 25 anni innamorata di queste storielle sdolcinate ma che me fregaaaaa...questo libro mi ha fatto sognare e ora attendo il film con Bova
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

Citazione Originalmente inviato da pecorellablu Visualizza messaggio
    Io questo libro l'ho trovato troppooooo carino...sarò anche una tardona di 25 anni innamorata di queste storielle sdolcinate ma che me fregaaaaa...questo libro mi ha fatto sognare e ora attendo il film con Bova
    l'ho letto tutto di un fiato...insomma l'ho divorato e sognavo ad occhi aperti immedesimandomi in ogni scena è troppo bello a mio parere è stupendo...ed ora come te attendo l'uscita del film a gennaio

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy