• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    maristellaa
    Ospite non registrato

storia assurda!!!consiglio per fav!!

nn sn molto esperta di computer,sn iscritta da poco e nn so neanche se riuscirò a trovare risp alle cose che mi direte che spero ci siano...vi racconto in breve la mia storia!vorrei sapere se vi sembra assurda e se secondo voi c'è una via d'uscita....ho 23 anni e nn sn mai stata cn nessuno...nn credo d'essere bruttissima ma penso che qualcosa m'abbia segnato.facevo il secondo anno di liceo e iniziò a piacermi un ragazzo che veniva in classe cn me!poi la scuola finì e dopo l'estate ci ritrovammo in classe insieme...iniziammo un rapporto tranquillo ma io ero timidissima e nn se ne parlava di dirgli quello che provavo anche perchè pensavo volesse un'altra della classe.poi la gita del terzo...bellissima,sempre insieme ma io sempre estremamente timida e nn gli dissi nulla!tutto da copione starete pensando!una settiama dopo la gita conobbe un'altra ragazza,cinque anni più piccola di lui e oggi,dopo 7 anni,stanno ancora insieme!!!io mentre lui viveva la sua storia mi innamoravo sempre più di lui e soprattutto diventavo la sua miglior amica e lui il mio miglior amico e mentre era il mio miglior amico ha capito cosa io provavo per lui!!poi il liceo è finito e pian piano ci siamo sentiti sempre meno!pensate sia assurdo se io vi dico che oggi,anche se a tutte le mie amiche e anche a lui ho detto il contrario,quando lo vedo è come se nn fosse cambiato nulla???in tutti qst anni dalla fine del liceo ho vissuto la mia vita,ho fatto nuove amicizie,alcune bellissime e soprattutto ho pensato di averlo dimenticato!nn mi sn mai fatta avanti cn nessun ragazzo per la troppa paura di essere rifiutata...anche se qualcuno in tutti qst anni mi è piaciuto(ma nn molti!uno o due di cui uno sta anche in una comitiva che frequento)!se qualche ragazzo mi chiedesse di uscire sarei disposta a conoscerlo meglio,soprattutto se fosse quel ragazzo di comitiva di cui vi ho parlato!:-)so che la vita va avanti e il mio compagno di liceo nn mi vorrà mai...ma la verità è che se lui venisse dicendomi che vorrebbe provare ad avere una storia cn me io nn ci penserei due volte e gli direi si!!!

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    ciao ti ho risp in consigli per problemi d'amore
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

maristellaa
    Ospite non registrato
    nn sn riuscita a trovare a tua risp...cmq ho letto il pezzo della canzone...era la canzone di quella famosa gita

Privacy Policy