• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 95 1231151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 1412
    Matricola

Appello straordinario salute e qualità della vita

Salve a tutti,
    è la prima volta che scrivo in questo forum, avrei tanto bisogno di alcune informazioni e spero proprio che qualcuno di voi mi possa aiutare. Mi devo laureare x la triennale a luglio e mi manca solo l'esame di "salute e qualità della vita", il problema è che l'appello di quest'esame non c'è stato nè a febbraio nè ci sarà a maggio...il prof mi ha detto che se trovassi altre ragazze nella mia condizione forse le cose potrebbero cambiare!!! Qualcuno è nella mia stessa condizione??? se si vi prego fatevi avanti perchè così ci sarebbe la speranza per un appello straordinario!!!!!! Poi tra l'altro qualcuno sa dirmi come funziona questo fatto dell'appello straordinario?...quando può essere richiesto di preciso??...grazie mille!!!!
    Ultima modifica di negrita83 : 21-02-2007 alle ore 20.58.18

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Benvenuta fra noi
    è l'esame di Mocciaro?
    Quando la paura incontra il dolore, c'è la pietà
    Quando l'amore incontra il dolore, c'è la compassione
    Quando la debolezza incontra il dolore, c'è la simpatia
    Quando la comprensione incontra il dolore, cè l'empatia

Dany

Matricola
    Ciao!! Era di Mocciaro, ora c'è un certo Ruffone.. mai visto!!

Matricola
    A proposito l'ho sentito ieri per e-mail e mi ha detto che provava a vedere se era possibile fare un appello straordinario..mi faceva sapere al più presto!! Speriamo bene altrimenti sto in mezzo ai casini......ma nessuno deve fare quest'esame???...

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    presumo tu abbia contattato Mocciaro.
    Ultima modifica di danyp16 : 23-02-2007 alle ore 20.00.47
    Quando la paura incontra il dolore, c'è la pietà
    Quando l'amore incontra il dolore, c'è la compassione
    Quando la debolezza incontra il dolore, c'è la simpatia
    Quando la comprensione incontra il dolore, cè l'empatia

Dany

Matricola
    Il fatto è che quest'esame da aprile non sarà più con Mocciaro ma con Antonino Raffone ed io ho contattato lui!! spero proprio che riesca a fare qualcosa per quest'appello straordinario altrimenti la discussione della tesi dovrò spostarla per uno stupido esame, a novembre!!!..

clarissa80
    Ospite non registrato
    ciao negrita che bella notizia mi hai dato.........anch io se tutto va bene vorrei terminare per luglio e salute e qualità è 1 dei 2 esami che mi mancano.......... ma nn conosco altri che abbiano questa urgenza. Cmq ti chiedo il favore di tenermi aggiornata se mai si dovesse fare un appello straordinario.......io vedo di reclutare un po di gente!!! grazie...a presto!!!

Matricola
    Ciaoooo!! che bello già siamo in tre!! perchè c'è anche un'altra mia amica che deve darlo!! vedi se riesci a trovare qualcun'altro!! Il prof ancora non mi ha risposto!! Giovedì mi aveva scritto che si sarebbe informato...speriamo che ci dia buone notizie!!!... a presto!

clarissa80
    Ospite non registrato
    sto spargendo un po la voce ma anora nessuna novità...cmq ti volevo chiedere un informazione...con il prof.Raffone oltre il testo fondamentale sai dove posso trovare l elenco dei libri a scelta ? per qualsiasi novità ti aggiorno........... ciao!

Matricola
    ...veramente non lo so!! Le lezioni iniziano il 10 aprile e probabilmente non penso che troveremo l'elenco prima di quella data!!! Cmq quando mi risponde all'email posso chiederglielo e vediamo che dice!!..a presto

_Metrodora_
    Ospite non registrato
    be,siamo in 5,visto che anche io devo darlo quest'esame...ed anche se me ne mancano molti piu di voi,l'urgenza a darlo è la stessa...

Matricola
    perfetto!!!...Grazie Metrodora!!! spero che questo servi a convincere il prof....appena ho notizie vi faccio sapere!!!

Matricola
    Ehi ragazze ancora niente!!! ho inviato l'altro ieri un'altra mail al prof per sollecitarlo, ma non mi fa sapere ancora niente!!!...brutto segno?!! non lo so, spero di no...a presto!!

Matricola
    Salve ragazze!! Finalmente il prof. mi ha risposto e ha detto che "In via preliminare, vi dovrebbe essere disponibilità per l'appello straordinario, da tenersi con ogni probabilità il 30 Maggio mattina"...e che mi confermerà la cosa al più presto!! Sembra quindi che la cosa si stia risolvendo per il meglio...vi tengo aggiornate!!

Matricola
    Altra novità: il prof mi ha fatto sapere che l'appello straordinario può esserci o il 30 maggio o il 24, la cosa è ancora da confermare!!...come sempre vi farò sapere...

Pagina 1 di 95 1231151 ... UltimoUltimo

Privacy Policy