• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: vermi

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

vermi

Stanotte ho fatto un sogno assurdo, in cui cadevo in una pozzanghera piena di vermi. Sapete dirmi che cosa significano?
    Li sogno spesso e sono uno degli animali che mi fa' più schifo.
    Non ho fratelli. Ieri sera ho litigato col mio boy e tempo fa' mi sono preoccupata che alla mia gattina potesse trasmettermi la filaria(vermi negli orgni interni, appunto) dal momento che la faccio dormire sul mio stesso letto.
    Il sogno non era di quelkli particolarmente angoscianti, ma comunque un sogno di fuga.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Matricola L'avatar di kamizappa
    Ciao.. credo che vedere tanti vermi indichi che alcune persone ti vogliono danneggiare in un modo o nell'altro; invece cadere in una pozzanghera, non riuscire a mantenere un impegno preso.
    Quindi, credo che in fondo tu non sia riuscita a fare qualcosa perchè alcune persone si sono messe in mezzo. Poi non lo so, spero di esserti stato utile

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da kamizappa
    Ciao.. credo che vedere tanti vermi indichi che alcune persone ti vogliono danneggiare in un modo o nell'altro; invece cadere in una pozzanghera, non riuscire a mantenere un impegno preso.
    Quindi, credo che in fondo tu non sia riuscita a fare qualcosa perchè alcune persone si sono messe in mezzo. Poi non lo so, spero di esserti stato utile

Non ero a conoscenza dell'interpretazione della pozzanghera...
    si trattava proprio di un periodo in cui, a ragione, mi sembrava di non riuscire a mantenere un impegno preso....
    Però, all'epoca, non avevo particolari nemici, ma un'ideuzza me la stoi' facendo...sei stata/o molto gentile!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Concordo in pieno con kamizappa. Una volta sognai dei vermi, ed era in un periodo in cui sentivo una persona appiccarsi a me e farmi stare male per il suo modo di fare.

Partecipante Assiduo L'avatar di ladylover

Riferimento: vermi

stanotte ho sognato dei vermi bianchi...mi stavo pettinando i capelli appena lavati, e mentre toglievo un capello spezzato e lo gettavo a terra..cadeva anche un verme bianco...iniziavo a gridare...sopraggiungeva mio padre che guardandomi dall'alto diceva che in testa ne avevo degli altri...e pazientemente cercava di togliermeli...io continuavo a gridare in preda ad una crisi...compariva anche mia mamma che cercava di stringermi per evitare che mi agitassi e per aiutare mio padre a togliere questi vermi...che alla fine risultavano essere solo tre...Appena eliminati mi tranquillizzavo..e il mio sogno è continuato...ma il resto non lo ricordo così dettagliatamente come questa parte che mi ha lasciato così agitata e curiosa di sapere questi vermi che messaggio vogliono inviarmi!!
    Voi che ne pensate??
    ...è nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo...

http://ladyrosal.spaces.live.com/

..non sono le gabbie che fermano i voli...

Privacy Policy