• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Ladro di Nutella arrestato

Da Micronews

Ladro di Nutella arrestato

E' accaduto a Verbania. Un uomo di 45 anni, entrato in un bar con due amiche per un caffè, si è guardato intorno e pensando di non essere visto (mentre le amiche pagavano il conto), ha afferrato un barattolo di Nutella da tre kili ed è uscito dal locale. Putroppo per lui, alcuni avventori hanno preso nota della targa dell'auto e hanno avvertito il proprietario del locale. Che a sua volta ha avvertito i carabinieri. Raggiunto dai carabinieri, due ore dopo, mentre si preparava a gustarla in tutta calma nella sua abitazione, ha confessato: "La Nutella è la mia passione. Quando ho visto tutta quella crema non ho resistito".

19/02/2003

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25

Verbiana...il paese di Mia, no???

CIAO! :ciao2:

[color=#9966ff:a335ff96d6]
    si, Verbania è il mio paese...per fortuna nn sono un quarantacinquenne...
    però la Nutella... [/color:a335ff96d6]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Ma dai!!! ....... e io che credevo che Zeno fosse un caso "raro" perchè se lo lasci fare si pappa un vasetto di Nutella in 4 secondi!
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

Partecipante Super Esperto L'avatar di Fritz

Re: Ladro di Nutella arrestato

[quote:022cfffc0b="ezechiele"]Putroppo per lui, alcuni avventori hanno preso nota della targa dell'auto e hanno avvertito il proprietario del locale.
    [/quote:022cfffc0b]

Spie!
    Peace!

Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).

Blog Entries
    25
    [quote:d2d6426af1="psicoivan83"]

[/quote:d2d6426af1]

perchè copi le sequenze delle mie emoticons?

Blog Entries
    25
    la nutella è proprio buona, anche se io ultimamente mi butto su tutto ciò che è molto dolce!!!!!hi hi hi

L'avatar di laura81
    A casa ho giusto giusto un bel barattolone di nutella da tre chili ... chi può resistere a tanta abbondanza di buonissima nutella??
    Non biasimo quell'uomo... anche se "ladro di nutella" mi fa ridere tantissimo !!!
    Gnam gnam... quasi quasi dopo mi faccio una bella crepe alla nutella [img:9c8e5076e1]http://techhelpers.net/e4u/drink/trink15.gif[/img:9c8e5076e1] !!!!!!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

[quote:fbb5fbcf75="sunflower"][quote:fbb5fbcf75="psicoivan83"]

[/quote:fbb5fbcf75]

perchè copi le sequenze delle mie emoticons?[/quote:fbb5fbcf75]

Perché mi piaceva...

Comunque scusate se ho sbagliato il nome del paese, ma aveo letto male...erroneamente ho scritto "Verbiana", mentre é "Verbania"...ho spostato la "i"...

Laura, sai fare le crepes??? Quando me ne fai una???

CIAO!

Ospite non registrato
    [quote:e75d22d694="laura81"]Gnam gnam... quasi quasi dopo mi faccio una bella crepe alla nutella [img:e75d22d694]http://techhelpers.net/e4u/drink/trink15.gif[/img:e75d22d694] !!!!!![/quote:e75d22d694]

giusto sabato scorso ne ho mangiata una!! era buonissima!! cmq mi associo ad ivan, ne vorrei una anchio!!

L'avatar di laura81
    Ragazzi... al massimo qui posso farvi una crepe virtuale !!!
    Cmq è semplicissimo fare le crepes... bastano: zucchero, uovo, farina, latte e burro... poi a scelta qualche aggiunta: brandy, cognac, acqua di fiori d'arancio... e magari un pizzico di sale!!!
    Mmm... mi sa che sono andata OFF TOPIC... dunque parlavamo di nutella... !!!

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ma scusate........... il tipo dove pensava di nasconderlo un barattolo di 3 chili di nutella??????? ..........in tasca???????????????
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Ospite non registrato
    [quote:403a390fe9="laura81"]Ragazzi... al massimo qui posso farvi una crepe virtuale !!!
    Cmq è semplicissimo fare le crepes... bastano: zucchero, uovo, farina, latte e burro... poi a scelta qualche aggiunta: brandy, cognac, acqua di fiori d'arancio... e magari un pizzico di sale!!!
    Mmm... mi sa che sono andata OFF TOPIC... dunque parlavamo di nutella... !!![/quote:403a390fe9]

Ora ke so come si fanno (dato ke nn lo sapevo e kiedo venia) Tonio e Ivan ve le posso fare io le crepes dato ke ci possiamo vedere spesso o quasi! Ciao!:ciao2:

L'avatar di laura81
    [quote:add3399126="arwen"]ma scusate........... il tipo dove pensava di nasconderlo un barattolo di 3 chili di nutella??????? ..........in tasca??????????????? [/quote:add3399126]
    All'inizio me lo sono chiesta anch'io !
    Magari aveva uno di quei grossi impermeabili o cappottoni larghi dove poter nascondere la grossa refurtiva ... ma ve lo immaginate un tizio che con aria furtiva afferra un bel barattolone di nutella e se lo infila sotto l'impermeabile facendo finta di niente?... la mia immaginazione poteva fermarsi ad un furto di caramelle... ma un barattolo da 3 chili di nutella ... accidenti... che golosone!!!!!

Privacy Policy