• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Assiduo

tesi su sterilitÓ psicogena

Ciao..c'Ŕ qualcuno che sta facendo la tesi sulla maternitÓ e in particolare sterilitÓ psicogena?c'Ŕ qualche sito dove posso trovare degli articoli?

Partecipante Super Esperto L'avatar di joundŔ12
    ciao.. io adesso dovrei cominciare una tesi sulla sterilitÓ psicogena.. appena riesco a recuperere una bibliografia te lo faccio sapere.. fai anche tu lo stesso cosý magari ci diamo una mano!!
    per adesso posso segnalarti un articolo "Il bambino che viene dal freddo" di A. Nunziante CesÓro
    Ultima modifica di joundŔ12 : 23-01-2008 alle ore 19.00.01

Matricola L'avatar di bile
    Ciao,
    gironzolando ho visto che tu fai la tesi sulla sterilitÓ psicogena anch'io volevo farla su questo argomento, in realtÓ non ho le idee molto chiare ho 2 -3 argomenti che mi interessano ma sono ancora in alto mare devo andare a parlare con il prof e non so bene cosa dirgli.... MI sento un p˛ scema!!!!!
    Volevo chiederti se dell'argomento che hai scelto tu si trova la bibliografia e magari se ti va possiamo scambiarci informazioni. Ciao letizia

Partecipante Affezionato L'avatar di faffaela

Riferimento: tesi su sterilitÓ psicogena

Citazione Originalmente inviato da joundŔ12 Visualizza messaggio
    ciao.. io adesso dovrei cominciare una tesi sulla sterilitÓ psicogena.. appena riesco a recuperere una bibliografia te lo faccio sapere.. fai anche tu lo stesso cosý magari ci diamo una mano!!
    per adesso posso segnalarti un articolo "Il bambino che viene dal freddo" di A. Nunziante CesÓro
    ciao Ŕ passato molto tempo...ma ci provo lo stesso a chiederti se alla fine hai fatto la tesi!lio la faccio sullo stesso argomento e vorrei chiderti dei consigli su libri articoli ecc...e ogni tipo di consiglio che vorrai darmi..grazieeeeeee ciaooooooo

Privacy Policy