• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 33 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 487

Discussione: Amici

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86

Amici

ok l'ho fatto..ho aperto questo thread..

Anche se ormai siamo agli sgoccioli..qualcuno lo segue?
    Per chi tifate?Bianchi o Blu?e domandone chi vincerà la finale???

io do a karima!!!

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    io sono una appassionata di amici .... lo guardo fin dalla prima edizione e mi piace da morire io tifo per la squadra bianca... mi stanno più simpatici in generale. cmq senza considerare squadra blu e bianca vorrei in finale:

karima
    toni
    agata
    federico
    giulia

proprio non sopporto: jessica e cristo
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Ammetto che anche io guardo amici anche se prima lo seguivo molto di più...io tifo per i blu e spero vinca Federico

Originariamente postato da angel84
    Ammetto che anche io guardo amici anche se prima lo seguivo molto di più...io tifo per i blu e spero vinca Federico
    anche a me non dispiacerebbe una vittoria di federico, soprattutto perchè è bravo in tutte le discipline, canto, recitazione e danza. e sono molto contenta che è entrato un ragazzo così completo nella scuola, e poi ... come fa i duetti lui non li sa fare nessunooooo
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Si....mi è piaciuto da subito

(anche se di solito le persone per cui faccio io il tifo non vincono mai....spero di non portargli sfiga...)

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Io tifo per i bianchi..cmq devo dire che il programma mi piaceva molto più gli altri anni, quest'anno ci sono troppi insulti e troppe litigate. L'idea di dividerli in 2 squadre che si detestano non è molto bello..
    Silvia

Originariamente postato da sildel82
    Io tifo per i bianchi..cmq devo dire che il programma mi piaceva molto più gli altri anni, quest'anno ci sono troppi insulti e troppe litigate. L'idea di dividerli in 2 squadre che si detestano non è molto bello..
    concordo... poi mi piacevano le sfide singole dove tutti facevano un pò tutto... e c'era la paura per la sfida che usciva... invece così tutti sperano che esca la propria...uffa
    -TzN Ferro-

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Hai ragione..forse hanno cambiato tipo di sfida perchè a volte si vedevano dei ballerini fare delle stecche pazzesche in canto e dei cantanti che non riuscivano a fare le prese..ma così era tutto un pò più vero.
    Silvia

psicologiaela
    Ospite non registrato
    io non sono un'appassionata di amici, l'ho guardato un pochino facendo zapping.....
    da quel poco che ho visto, mi stanno piu' simpatici i bianchi, gli altri mi sembrano troppo maestrini perfettini.....
    poi è assurdo come la Celentano denigri Agata.......se fossi un'insegnante mi vergognerei della categoria!

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    A me piace tanto la squadra BLU!!!!!!Mi piace tanto Federico e mi piaceva tanto Federica (che c volete fare sono di parte ma una volta tanto che c'era una mia omonima nella scuola...un attrice....anche brava nelle altre discilpline.....) ma me l' hanno mandata via.....mi piace molto anche Giulia.....mentre nn sopporto Agata Maaaax e Tony...spero che vinca o uno dei blu o al massimo Karima.....

Che c volete fare, la sincerità di chi si chiama Federica/o nn sempre è accettata.....
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    vi sposto in Dolce Vita...
    questo non è un telefilm
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Originariamente postato da psicologiaela

da quel poco che ho visto, mi stanno piu' simpatici i bianchi, gli altri mi sembrano troppo maestrini perfettini.....
    poi è assurdo come la Celentano denigri Agata.......se fossi un'insegnante mi vergognerei della categoria!
    concordo
    -TzN Ferro-

Originariamente postato da magictoldo
    mi piaceva tanto Federica (che c volete fare sono di parte ma una volta tanto che c'era una mia omonima nella scuola...un attrice....anche brava nelle altre discilpline.....) ma me l' hanno mandata via
    no, federica proprio non mi piaceva.. proprio si è attaccata alla recitazione perchè non sapeva come altro fare ad entrare nella scuola, si è presentata come ballerina e come cantante e non è stata presa, allora si è presentata in recitazione, cmq visto che quest'anno non hanno dato spazio alla recitazione federica non mi sapeva nè di carne nè di pesce. insomma... proprio non ce la vedeva... era sempre pronta solamente ad infamare sui difetti fisici delle persone, e quando si è presa lei una infamata su un difetto fisico l'ha fatta pesare un sacco... ma dai... insomma... forse non ha capito che si trovava in un talent show... quando guardavi federica ti veniva da pensare... ma che siamo al grande fratello????
    -TzN Ferro-

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    io quando posso di domenica guardo la trasmissione o a casa mia o a casa di amici. spero vinca tanto uno della squadra bianca ma non maaaax o toni. cmq quest'anno ci sono troppe chiacchere da parte dei ragazzi e da parte degli insegnati e poi la celentano è insopportabile.
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Pagina 1 di 33 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy