• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Super Esperto L'avatar di aiko1980

Corso di Formazione all'Asl Na 5

Ciao a tutti volevo segnalare un corso di Formazione che si terrà presso l'Asl Napoli 5, finalizzato alla formazione degli operatori dei gruppi di Auto-Aiuto, gli incontri saranno circa 10 , uno a settimana ogni venerdi, il costo è di 250 euro, salve eventuali variazioni dovute al numero dei partecipanti e al termine del corso verrà rilasciato un attestato a chi abbia frequentato almeno il 75% della lezioni! Chiunque fosse interessato può leggere il programma del corso che ho allegato al tread e contattarmi privatamente se vuole iscriversi, ok?
    Ultima modifica di aiko1980 : 22-05-2008 alle ore 14.44.30

Partecipante L'avatar di Stefania82
    Ciao!!Ho scaricato l'allegato perchè interessata al corso, ma ho visto ke si riferisce all'anno 2006!!!
    Come mai??

sarà un errore non problem, cmq dammi conferma se sei interessata ad iscriverti anche xkè devo vedere se ci sono ancora posti a disposizione!

Partecipante L'avatar di Stefania82
    Purtroppo il venerdì devo lavorare....i miei "capi" nn ne hanno voluto sapere di spostarmi la giornata lavorativa!!
    Sapresti dirmi quando riattiveranno questo corso....se lo riattiveranno??
    Grazie mille!!!!

Ciao stefania nn so se lo riattiveranno, anche xkè è stato attivato all'asl Napoli5 xkè lì sono operativi gruppi di auto-aiuto, quindi l'obiettivo era quello di permettere a tirocinanti, volontari e a quanti fossero interessati di formarsi x poi essere buttati in questi gruppi come operatori (ovviamente senza essere pagati!)...

Ciao stefania nn so se lo riattiveranno, penso di no cmq... considera che il corso doveva partire prima dell'inizio del 2007, poi x problemi logistici è stato sempre rinviato l'inizio e allo stato attuale ancora deve partire!

Privacy Policy