• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante L'avatar di anaclerio
    Blog Entries
    1

esami di psicologia clinica

ragazzi non mi sembra vero ma sono a quota 20 mancano i due di statistica- analisi dati- e promozione salute poi finalmente ho finito. Comunque essendo un "giovane studente di soli 51 anni" passatemi l'ironia per favore, mi sono rimasti in mente i professori e i tipi di esami. Chi vuole sapere chieda WW LA PSICOLOGIA

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83
    Insomma ti mancano quelli più leggerini??!?!?!?!
    Scherzo dai, in fin dei conti sono un po' tutti pesanti, anche quelli da tre crediti che uno pensa siano una passeggiata a volte sono pesanti come mattoni!

Comunque mi mancano anche a me codesti... Infatti nel secondo conto di seguirne almeno due se non si accavallano con gli orari... A presto!!!
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Partecipante Veramente Figo L'avatar di elisachi
    anche a me mancano i due di statistica, poi psicobiologia e neuropsichiatria, ma non sono affatto felice....ah! ah!
    comunque chi la dura la vince.......

Partecipante L'avatar di anaclerio
    Blog Entries
    1

dopo psicometria

ragazzi dopo psicometria (bocciato tre volte) questi mi sembrano bazzecole

raga...ma quale avete fatto come esame a scelta? io sono in crisi...vorrei fare psicologia fisiologica del cdl generale ma nn so....non vorrei che questa scelta si riveli un clamoroso autogol...

Partecipante Assiduo L'avatar di Lampone
    A me mancano "statistica sociale", "Analisi dei dati" e "counseling" finalmente si comincia a intravedere la fine

Partecipante Veramente Figo L'avatar di elisachi
    GRAZIE AL CIELO HO PASSATO ENTRAMBI GLI ESAMI DI STATISTICA E ADESSO SONO A QUOTA MENO DUE.....MI SENTO MOLTO PIU' LEGGERA

Riferimento: esami di psicologia clinica

ciao a tutti! avrei bisogno di sapere le domande dell ultimo appello (anche del primo magari)di sica clinica triennale.qualcuno le sa??please

L'avatar di Duccio

Riferimento: esami di psicologia clinica

Ciao, per regolamento, che ti invito a leggere, e' bene non tirare su discussioni cosi' vecchie, questa e' del 2007, inoltre c'era un thread recente sull'esame del prof. Sica qui
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...-28-59459.html
    chiudo la discussione

Privacy Policy