• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 34
    Neofita

Lavorare senza dare esame

Salve gente di ops,
    sono una ragazza di Forlì, mi sono laureata col v.o. a Cesena e ho fatto tirocinio.
    Ho fatto mille lavori per mantenermi finora, ma vorrei tanto tornare "alle origini", anche se è passato qualche annetto dalla data della laurea...ma la passione chiama!
    Ora vorrei chiedere se e cosa si può fare, per chi lo sa esattamente, senza dover dare l'esame di Stato.
    Dove si potrebbe iniziare e come, dove rivolgersi, per poter praticare, dove appoggiarsi..
    Non vengo spesso qui, per chi ha qualche idea, contattatemi
    lallaballa@freemail.it
    Se vogliamo addirittura discutere qualche idea interessante, per chi è delle mie parti, tipo Bologna o Romagna, possiamo anche parlarne live.
    E' sempre bello e utile condividere le esperienze e le idee.
    Ciao a tutti e grazie!!

Partecipante Affezionato

lavoro senza esame

Se non hai ancora dato l'esame di stato ma sei dottore in psicologia puoi lavorare in strutture com i centri di formazione insegnando materie come psicologia, comunicazione, ecc.
    Ciao

Mil

Partecipante Esperto
    Oppure, magari, potresti fare l'Esame di Stato.

Non ne è mai morto nessuno, dicono.
    Anzi, potrebbe avere qualche importanza... se è richiesto dalla Legge, dall'Ordine, da buona parte della Comunità professionale....