• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Neofita L'avatar di baba1717

studio in condivisione Torino

ciao a tutti! vorrei sapere se c'è qualcuno interessato a condividere uno studio a Torino. Sto cercando uno studio con altre 2 colleghe (siamo tutte e tre psicoterapeute) e se vi interessa dividere le spese... La nostra ricerca è nella zona centrale di Torino e vorremmo contenere al max le spese... Siamo anche disponibili ad unirci ad uno studio già esistente. Se volete...contattatemi.

Neofita L'avatar di baba1717
    ... dopo tante ricerche abbiamo trovato uno studio a Torino in zona centrale.
    Dovremmo decidere a breve se prenderlo...
    Se siete interessati ad entrare a far parte dello studio contattatemi.
    C'è posto per le persone che sono come noi agli inizi e hanno bisogno di un piccolo spazio che non sia esageratamente caro... visto che agli inizi non c'è tutto sto movimento di clienti se siamo più persone riusciamo ad avere uno studio nostro!

eleonora2000
    Ospite non registrato
    curiosando nel forum ho letto il tuo messaggio. sarei interessata alla proposta, ci possiamo risentire per avere maggiori notizie? cercavo anche io a torino uno studio e questa potrebbe essere un'idea ... a presto

Partecipante Assiduo L'avatar di MDM
    Non posso farlo immediatamente, ma in prospettiva si'. Non sono psicoterapeuta, pero'. Se mi potete/volete scrivere in privato, sarei molto contenta di entrare in contatto.
    Ciao,
    M.

ELENAELENA
    Ospite non registrato
    CIAO IO SONO UNA PSICOLOGA ISCRITTA ALLA SCUOLA DI PSICOTERAPIA E STAVO CERCANDO UNO STUDIO PER INIZIARE A FARE UN Pò DI LAVORO DI SUPPORTO. MI FAI AVERE NOTIZIE SE SONO ANCORA IN TEMPO? GRAZIE ELE

Neofita

Riferimento: studio in condivisione Torino

arrivo decisamente in ritardo a leggere il vostro annuncio! sarebbe comunque ancora possibile avere notizie riguardo alla condivisione del vostro studio?
    grazie!

Partecipante Assiduo L'avatar di piccola584

Riferimento: studio in condivisione Torino

baba ti ho mandato un msg privato! ciao!

Privacy Policy