• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Partecipante Affezionato L'avatar di zibboooo

chi è interessato a dividere uno studio?

ciao colleghi, sono uno psicologo di 30 anni specializzando nella psicoterapia psicoanalitica a roma.
    dopo aver a lungo....dico a lungo...speso il mio tempo a mandare milioni di curriculum a tutti e non aver ottenuto nessuna risposta soddisfacente, ho deciso di buttarmi nel privato; quindi, vorrei aprire uno studio qui a roma, ma come ben sapete le difficoltà non sono poche, a partire dalle spese di affitto!!
    cerco una o due persone che siano disposte ad investire sia il loro tempo per la realizzazione di questa idea, sia un minimo di capitale per pagare con me l'affitto del locale...
    chiaramente è un discorso che va ampliato e chiarito nei minimi dettagli.
    chiunque sia interessato può scrivere qui o in pvt.
    grazie, e un saluto a tutti.
    "Chi ha occhi per vedere e orecchi per intendere si convince che ai mortali non è possibile celare nessun segreto. Chi tace con le labbra chiacchiera con la punta delle dita, si tradisce attraverso tutti i pori.."(S. Freud, 1905)

Partecipante Assiduo L'avatar di paolaluna
    Sto sostenendo in questi giorni l'esame di stato, piacerebbe anche a me l'idea di aprire uno studio a Roma insieme ad altri colleghi per dividere le spese, se non ti crea problemi la mia età (ho 47 anni mi sono laureata 3 anni fa ed oltre ad un tirocinio veramente formativo non ho altra esperienza) se ne potrebbe parlare...... fammi sapere...

Partecipante Assiduo L'avatar di fairy2004
    Ciao!sarebbe un'ottima idea, ma aprire uno studio dal nulla è molto rischioso...sarebbe meglio essere appoggiati comunque a un'ente, tipo ospedale, tribunale, cooperativa, anche per dare maggiori garanzia ai clienti. ciao e in bocca al lupo!!!
    martina

Partecipante Assiduo L'avatar di Serena75
    Ciao!
    A me interessa. di che scuola sei? non è che siamo colleghi? se vuoi, rispondimi in privato.
    Come penseresti di trovare questo studio e che tipo di investimento economico prevedi?
    ciao

Partecipante Super Esperto L'avatar di Penelope
    Ciao..anch'io sono interessata....sto al 3 anno di specializzazione ..e le mie esperienze cliniche sono tutte centrate su attività di volontariato...credo che sia arrivata l'ora di cimentarsi privatamente....
    Ciambellana dei Film del mese di Settembre

...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....

Neofita

cerco studio

Ciao, sono una collega specializzata in Psicoterapia Psicoanalitica, e ti contatto per sapere se ci sono ancora possibilità per lo studio di cui parlavi. In modo urgente ora sto cercando una stanza per un pomeriggio a settimana, e mi chiedevo se potevi aiutarmi!!

Grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di Serena75
    ciao! sto cercando anche io. spiegaci meglio la tua idea, se possibile.
    vorresti prendere un appartamento "in toto" dividendo le spese o la tua idea è più complessa? e in quale zona ti piacerebbe collocarti? ciao

ariaterra
    Ospite non registrato

Studio affitta stanza

Citazione Originalmente inviato da zibboooo Visualizza messaggio
    ciao colleghi, sono uno psicologo di 30 anni specializzando nella psicoterapia psicoanalitica a roma.
    dopo aver a lungo....dico a lungo...speso il mio tempo a mandare milioni di curriculum a tutti e non aver ottenuto nessuna risposta soddisfacente, ho deciso di buttarmi nel privato; quindi, vorrei aprire uno studio qui a roma, ma come ben sapete le difficoltà non sono poche, a partire dalle spese di affitto!!
    cerco una o due persone che siano disposte ad investire sia il loro tempo per la realizzazione di questa idea, sia un minimo di capitale per pagare con me l'affitto del locale...
    chiaramente è un discorso che va ampliato e chiarito nei minimi dettagli.
    chiunque sia interessato può scrivere qui o in pvt.
    grazie, e un saluto a tutti.

Salve, abbiamo uno studio di Naturopatia avviato in zona Piazza Bologna e collaboriamo gia' con altri professionisti del settore. Lo studio e' molto silenzioso,carino e confortevole. Abbiamo gia' una stanza disponibile ed arredata per "consulenze". Aria condizionata, aromaterapia. Non e' obbligatorio affittarla tutto un mese, cosi' da non sostenere spese disumane in fase di "ricerca clienti".
    Chiunque sia interessato/a o desidera chiarimenti puo' scrivermi senza problemi a questa e-mail
    romano.lanzoni@fastwebnet.it
    Saluti.

ariaterra
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da paolaluna Visualizza messaggio
    Sto sostenendo in questi giorni l'esame di stato, piacerebbe anche a me l'idea di aprire uno studio a Roma insieme ad altri colleghi per dividere le spese, se non ti crea problemi la mia età (ho 47 anni mi sono laureata 3 anni fa ed oltre ad un tirocinio veramente formativo non ho altra esperienza) se ne potrebbe parlare...... fammi sapere...

Salve, abbiamo uno studio di Naturopatia avviato in zona Piazza Bologna e collaboriamo gia' con altri professionisti del settore. Lo studio e' molto silenzioso,carino e confortevole. Abbiamo gia' una stanza disponibile ed arredata per "consulenze". Aria condizionata, aromaterapia. Non e' obbligatorio affittarla tutto un mese, cosi' da non sostenere spese disumane in fase di "ricerca clienti".
    Chiunque sia interessato/a o desidera chiarimenti puo' scrivermi senza problemi a questa e-mail
    Saluti

ariaterra
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Serena75 Visualizza messaggio
    Ciao!
    A me interessa. di che scuola sei? non è che siamo colleghi? se vuoi, rispondimi in privato.
    Come penseresti di trovare questo studio e che tipo di investimento economico prevedi?
    ciao
    Saluti

ariaterra
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Serena75 Visualizza messaggio
    ciao! sto cercando anche io. spiegaci meglio la tua idea, se possibile.
    vorresti prendere un appartamento "in toto" dividendo le spese o la tua idea è più complessa? e in quale zona ti piacerebbe collocarti? ciao
    Saluti

Neofita L'avatar di doctor doctor

Riferimento: chi è interessato a dividere uno studio?

interessata alla collaborazione! Sono anch'io psicologa con un master e la specializzazione in corso...mio tel 347.2938422

Privacy Policy