• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: droga

Postatore OGM L'avatar di elisa83

droga

Ciao a tutti...volevo sapere se qualcuno ha delle possibili interpretazioni su un sogno che a volte faccio...mi capita di essere in mezzo a persone che si drogano e intorno a me ci sono loro con tutte queste siringhe...e alla fine vogliono drogarmi anche se non sempre ci riescono perchè a volte riesco a svegliarmi prima ovviamente col cuore a tremila!!!può essre ricollegato semplicemente alla paura degli aghi?
    "DIMENTICARE NON E' FACILE, MA PERDONARE E' PIU' DIFFICILE...." Vasco

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    o la paura di una qualche forma di dipendenza?
    senti in qualcosa, persona o fatto la minaccia del dover dipendere da?
    come stai vivendo questo periodo?
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

non sento di dipendere da qualcosa o qualcuno,sono però una di quelle ragazze che ha paura di trovare un ragazzo con cui stare perchè in passato ho avuto una brutta esperienza che per stare con lui dovevo essere segragata a casa...questa è l'unica forma di dipendenza che riesco a trovare almeno consciamente...chissà magari ho paura che qualcuno mi faccia del male...

nicolosa sarda
    Ospite non registrato
    Ragazze anch'io faccio spesso questo tipo di sogno... Però ogni volta l'unica cosa che ricordo non è chi sta con me, bensì io che mi inietto qualcosa con una siringa... E' angosciante

Ora che mi ci fate pensare forse ho tanta paura di diventare dipendente da una persona... Ci dovrei riflettere meglio... Grazie!

!Faralas!
    Ospite non registrato
    lo feci una volta questo sogno... poi e arrivato cuck norris e mi ha salvato

Partecipante Super Figo L'avatar di paroletta
    Non credo si possa interpretare un sogno Comunque a me fa pensare a delle persone che in qualche modo vogliono farti fare qualcosa che non vuoi, o che ti influenzano...

ho scoperto che anche un mio amico si è fatto questo sogno una volta!!!!!cmq ho notato che quando sono serena e tranquilla non li faccio questi sogni angoscianti....e per fortuna momentaneamente sto dormendo bene....

Privacy Policy