• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Di nuovo?

Amus
    Ospite non registrato

Di nuovo?

E' possibile che non la vedo da vent'anni, ho riavuto sue notizie circa sei mesi fa, l'ho sentita solo due volte per telefono, e adesso è già la terza volta che la sogno? Questa volta c'era di mezzo una recita... poi io mi trovavo in auto con lei che guidava, fra strane manovre di retromarcia e ostacoli che ci impedivano un'agevole andatura Abbiamo anche sbagliato strada perchè io mi ero scordata di dirle che la fiera era stata spostata altrove Dovevamo tornare indietro ma io non conoscevo la strada nè il nome della via. Lei appariva più sicura ma era un tantino nervosa... Avevamo percorso un lunghissimo viale prima di renderci conto che la fiera non era lì, cmq ci accingevamo a raggiungerla nonostante il contrattempo...
    Alea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dove sei?

E gli altri frequentatori della Stanza? Quelli che non mi dicono mai nulla? :cry:

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    perchè continui a vagare per strada?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    quale parte di TE è Lei .. quale parte di Lei è così vicina a Te o di quale sua parte hai bisogno adesso
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Cercate di raggiungere una meta assieme...per arrivarci ci sono delle difficoltà...alea é con te ed é lei a guidarti...

Che fiera é quella di cui parli?

CIAO! :ciao2:

Amus
    Ospite non registrato
    Brevi e provvisorie risposte:
    per Nadia - ... cerco la mia strada (forse);
    per Alea - devo interrogarmi e ti dirò;
    per Ivan - non penso si tratti di Alea se non nella misura in cui può senz'altro aiutarmi a "leggere" i messaggi in codice che mi provengono dall'altra realtà. Chi mi accompagna non è lei e forse ha ragione lei, il sogno ha solo me come protagonista anche se vedo quell'altra che in questo momento ha il volto di Gresi, che in passato non aveva volto, e che potrebbe averne uno qualsiasi...

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    perchè in macchina?

Amus
    Ospite non registrato
    Perchè è meglio che andare a piedi... non so, sarà perchè utilizzo gli strumenti che ho a disposizione
    Ho seguito il consiglio di Alea e ho cercato di ricordare chi fosse Gresi...
    Aveva ragione lei!!!!

Privacy Policy