• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: psicometria

Partecipante Assiduo
    scusate di nuovo...ma qcn di psico 1 sa spiegarmi quali santi e benedetti capitoli bisogna portare all'esame di fondamenti 1 x psicometria???forse sarò l'unica a non aver ancora capito il programma e a dover dare ancora questo maledetto esame!!!!!

Ospite non registrato
    Io ho studiato su "Statistica per la psicologia" di Ercolani-Areni-Leone e i capitoli da studiare sono i primi due
    Praticamente devi tralasciare solo l'ultimo, quello riguardo alle relazioni tra variabili
    Spero di esserti stata d'aiuto

In bocca al lupo

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ma statistica per la psicologia nn è di Psico 2?

ps: cmq grazie serviva a me come info

Partecipante Assiduo
    purtroppo io ho i libri ELEMENTI DI STATISTICA di Gori e LA MISURA IN PSICOLOGIA.....

alex
    Ospite non registrato
    Ciao...allora...io ho il tuo stesso libro.
    Personalmente il libro l'ho fatto tutto fino al IX capitolo:le relazioni statistiche...che poi sarebbe anche l'ultimo cap!! Però non avendo seguuito molto
    ti conviene fidarti di qualcun altro !
    Anzi se poi hai notizie più attendibili
    fammi sapere dal momento che neanche io l'ho ancora dato questo esame... :cry: :cry: !!
    GRAZIE!
    ciao ciao
    Ale.

Partecipante Assiduo
    allora...lanciamo un appello:
    KI SA DIRCI QUALI CAPITOLI DEI LIBRI INDICATI BISOGNA STUD X SOSTENERE L'ESAME DI PSICOMETRIA????abbiamo bisogno di aiuto...

Ospite non registrato
    Allora: per quanto riguarda "statistica x la psicologia" i capitoli sono: 1 tutto, 2 esclusa la distribuzione normale e del 3 solo una letta! In bocca al lupo

Ospite non registrato
    Allora: per quanto riguarda "statistica x la psicologia" i capitoli sono: 1 tutto, 2 esclusa la distribuzione normale e del 3
    solo una letta!Invece "la misura in psicologia" bisogna studiare: 1, 2, 3(fino alla teoria dell'errore casuale), poi il 5 e il 6 solo da leggere. In bocca al lupo

alex
    Ospite non registrato
    Grazie per l'aiuto Galadriel !
    Purtroppo però noi abbiamo un altro libro:
    "Elementi di Statistica e Psicometria" del prof Gori... :cry: !
    Chi ci aiuta?

Privacy Policy