• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: piccolo aiuto x favore

Ospite non registrato

piccolo aiuto x favore

Ragazzi sto cercando di aiutare mia sorella ke sta facendo il primo anno di psicologia a Roma, e siccome lei può usare pokissimo internet ,sto cercando di darle una mano io con l'aiuto del pc e nn sapendo dove cercare ho trovato il vostro forum ke mi sembra interessatissimo e spero potrete aiutarmi...volevo domandarvi se sapete quali sono:
    le parole kiavi di Tolman,Pavlov,Darwin,Helmotz,Ribot
    e kosa significa insight? e reminiscenza?
    un anticipato grazie a ki risponderà!!

Ospite non registrato
    Pellina ti consiglio, se non lo hai gia fatto, di porre la stessa domanda nel Forum di Facoltà di Roma, lì sicuramente avrai una risposta più veloce

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    ma io ho già letto questa domanda da qualche parte, mumble, mumble

L'avatar di laura81
    ciao... oltre a riproporre la domanda ai colleghi di Roma... posso suggerirti di fare una ricerca su internet... buona ricerca!:ciao2:
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Partecipante Esperto L'avatar di licio
    parole chiave??pavlov e il condizionamento classico(famoso esperimento sul cane-campanellino-salivazione)..darwin e il padre della selezione naturale,i + forti sopravvivono...helmotz aveva a che fare con qualche laboratorio ma ora mi sfugge..tolman invece dovrebbe aver parlato di mappe cognitive..ma lo sai cos'è sono veramente troppi gli autori per ricordarseli tutti ma se prendi il legrenzi in biblioteca di psicologia li ci sono tutti ..

Partecipante Esperto L'avatar di licio
    ah mi pare che in ops ci siano prorio gli appunti di questo libro o altrimenti stanno su www.studenti.it..ma è + probabile che stia qui..guarda sotto la voce appunti di storia della psicologia

SuperManu
    Ospite non registrato
    Io ti consiglierei di comprare Le Garzantine di Psicologia possono essere molto utili per un rapido consulto cmq Helmotz- Teoria dell'inferenza inconscia

Privacy Policy