• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 42
    Ospite non registrato

mi suggerite testi di riferimento di clinica?

sono laureata in lavoro et org.,ma vorrei studiare psicologia clinica in vista di una scuola di specializzazione. mi suggerite testi e riferimenti,anche dei vostri corsi di laurea?
    pleeeease,è stra-importante per me

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    [color=violet:018186b9db]MANUALE DI PSICOLOGIA DINAMICA,di Adriana Lis-Silvio Stella-Giulio Cesare Zavattini,ce Il Mulino
    L'ESPERIENZA DELLA PSICOANALISI,di Stephen A. Mitchell-Margaret J. Black,ce Bollati Boringhieri
    LA SCOPERTA DELL'INCONSCIO,di Henri F. Hellenberger,ce Bollati Boringhieri

.......spero di averti aiutata!![/color:018186b9db]
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

[color=#9966ff:cac8e24753]Psichiatria Psicodinamica di Glen O. Gabbard, Raffaello Cortina Editore
    poi ...dai un'occhiata >>QUI<< c'è un elenco di testi...
    come ultima cosa...che scuola di specializzazione ti piacerebbe fare?qual è il tuo orientamento preferito?così ti possiamo dare consigli più mirati...
    :ciao2:[/color:cac8e24753]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ospite non registrato
    grazie per i vostri consigli,provvederò a recuperare i testi consigliati!