• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 30
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

L'amore non va in vacanza

Giusto davanti al cinema ieri, la mia dolce metà mi raggira e mi spinge a vedere questo film.
    E' una commedia, si ride, dice il mio amoVe
    Io penso, c'è Jack Black, come si potrà non ridere. Allora entro, un pò geloso del fatto che ci sia Jude Law, e io sottecchi vedo gli occhietti della mia lei che lo fissano speranzose, che diavolo ci starei anch'io con Jude Law , come farle un torto.

Tratta di due ragazze single ma legate da un filo al loro ex che si scambiano casa per le vacanze natalizie, L.A. vs Londra, supercasa milionario vs cottage sotto la neve

Dopo aver visto il film vi dirò la mia: consigliato per ragazze dolci con il fidanzato che si fida ciecamente delle loro parole (ad esempio :"Andiamo amore è un bel film" ).
    La mia lei si è divertita un mondo, ha mollato qualche lacrimuccia, era felice.
    Io a metà film avevo voglia di tornare a casa a infornare dei biscottini, tanto era zuccheroso come film
    Morale: film per ragazze innamorate e ragazzi innamorati (che accompagnano la ragazza innamorata)
    Maschi single BEWARE!
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    non ho visto il film e non ho credo di volerlo vedere..ma la tua recensione mi ha fatto morire dal ridere
    ps anche io ,vedendo nel trailer jack black , credevo fosee un film comico..meno male che ci hai avvisati
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Epico L'avatar di yellow**

Re: L'amore non va in vacanza

[pò geloso del fatto che ci sia Jude Law, e io sottecchi vedo gli occhietti della mia lei che lo fissano speranzose,
    come si fa a non guardarlo...è un dono della natura

tra l'altro assomiglia anke al mio ex
    cmq andrò a vedere anke qst..sarà sicuramente piacevole

Partecipante Esperto L'avatar di Sarina84
    stasera vado a vederlo..... poi vi farò sapere la mia...
    cmq mi sa tanto che Biz ha ragione...spero di non uscire più triste di quando entrerò....mi è già successo con Prime...

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Credo (anzi, spero!) di andarlo a vedere al più presto anch'io!!! ADORO Jud Law!!! E cmq il film promette bene (almeno dal trailer...)!!!

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Partecipante Esperto L'avatar di Sarina84

film molto romantico...
    mi è piaciuto un sacco...il film mi ha fatto pensare...infatti devo dire che ha avuto la capacità di mettermi dei dubbi...
    le due storie sono diverse....ma mi sono rivista un pò in Kate Winslet, alias Iris.....
    andate a vederlo... :-D

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Sarina84

film molto romantico...
    mi è piaciuto un sacco...il film mi ha fatto pensare...infatti devo dire che ha avuto la capacità di mettermi dei dubbi...
    le due storie sono diverse....ma mi sono rivista un pò in Kate Winslet, alias Iris.....
    andate a vederlo... :-D
    anche io......quando l amica le dice...dovresti odiarlo.......la mia amica si è girata e mi ha detto..io con te non son mai stata cosi diretta

Partecipante Leggendario
    Visto ieri. E' una commedia piacevole, positiva, carina, non eccessivamente patinata. Molto brava la Winslet!
    Progetti di Psicologia. Scuola, Professione, Esame di Stato, dal 23 settembre '10 in tutte le migliori librerie e on line!

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    bellissimo film...
    ma nessuno tra voi..ha un fratello così bello come jude law..capace di farmi innamorare...?!

Partecipante L'avatar di verdelinfa
    ...bel film, anche divertente, mi ha lasciato una buona sensazione se non per il fatto che anche vorrei incontrare qualche bel figo!!
    L'esperienza è quello che ci rimane quando non abbiamo ottenuto ciò che speravamo. Il fallimento non solo va accettato, ma spesso è essenziale. Chi ha fallito spesso sa come evitare fallimenti futuri. Chi conosce solo il successo può cadere nella più semplice delle trappole.
    L'esperienza è spesso la cosa più preziosa che possiamo offrire!

Randy Pausch

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    Ma quanto è carino sto film?!?! Mi è piaciuto tantissimoooooo. Ma quanto è gnoccoooo Jude eh eh eh????Madonninaaaa
    Ultima modifica di pecorellablu : 09-01-2008 alle ore 13.09.11
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Film odioso, stupido e barboso
    Biz, la prossima volta andiamo al cinema io e te
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Anche perchè sono stato barbaramente mollato mesi orsono, colpa del film?
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

L'amore non va in vacanza

L'avete visto questo film?nn penso sia nuovo,anzi...pero' m è piaciuto molto,belle le musiche
    è una commedia romantica
    Con CAmeron diaz e l'attrice che aveva fatto titanic come si chiama ?boo

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    si è dell'anno scorso (circa) questo film! l'altra attrice è kate winslet..io l'ho visto..mi è piaciuto molto..storia carina, bel cast..divertente

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy