• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Isipsé

Isipsé

Non c'è prorio nessuno del forum che ha informazioni su questa scuola di specializzaz.?

Grazie

giuliapuccinell
    Ospite non registrato
    Ciao!
    Mi dispiace, ma non ho mai sentito niente di questa scuola
    Comunque ti consiglio di andare su www.psychomedia.it in fondo alla pagina principale ci sono le scuole di psicoterapia divise per regione e divise tra riconosciute e che stanno per esserlo, magari ne ricavi qualcosa!
    Bye

forse ti riferisci all'asipse,che è la scuola ad indirizzo cognitivo-comportamentale dell'aiamc con sede a milano...

ISIPSé

Si chiama proprio come ho scritto ISIPSé è una scuola di spec. che si basa sull'integrazione dell' approccio di psicologia del Sé con quello relazionale ed ha una sede a ROMA, a TORINO e a MILANO.
    Credo di aver ormai deciso quale sia la mia "strada" e quindi quale scuola scegliere ma vorrei avere > ragguagli su quest'istituto.

thanx anyway

Matricola
    l'isipse è una scuola di psicoterapia che si basa sulla psicologia del sè, sulla prospettiva intersoggetivista di storlow, orange...e sulla psicoanalisi relazionale (mitchell)...per quello che ne so ha sede unicamente a roma (a torino e milano ha solo punti di riferimento)...comunque ha un sito internet www.isipse.it...Ale

Privacy Policy