• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante

ragazzi info sulla facoltà di urbino

Salveragazzi sono uno studente di parma di psicologia vecchio ordinamento vorrei chiederviuna cosa purtroppo la facoltà di parma funziona molto mal einquanto glie sami sono tutti scritti ed orali i prof sono "credo" eccessivamente bastardini almeno epr me che sono uno studente lavoratore e non riesco a ricordare a memoria 4 libri in piu c'è il salto dappello se si viene bocciati agli esami il blocco degli esami se non hai dato tutti quelli del biennio quindi siamo messi male almeno io...
    com'è la situazione a urbino? sono piu scritti o piu orali? datemi quante piu info poptete vi ringrazio sono veramente disperato!
    ANdrea se volete scrivetemi anche in email
    snowfall@libero.it

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:5ef5ea8cc1]Ciao Andrea dunque... per le modalità d'esame puoi controllare sul sito della Facoltà, www.uniurb.it/psicologia ... però dovresti soprattutto sentire il parere degli studenti lavoratori come te (quasi tutti, tranne me in questo forum ). Il salto dell'appello (che non è uno sport!) lo fanno solo alcuni prof, ma credo sia cosa rara! [/color:5ef5ea8cc1]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Ciao Andrea!!
    Dunque.... da studente, lavoratrice, non frequentante ti dico che ad Urbino mi sto trovando.... BENISSIMO!!!