• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 11 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 157

Discussione: Club delle Strane

ironica82
    Ospite non registrato

Club delle Strane

ormai me lo hanno detto in troppi " sei strana" , quindi non ho più dubbi sono strana
    non so se vi è mai capitato anche a voi
    sperando di non essere l'unico esemplare nel mondo di ops propongo di formare un club

cercasi Membri associati al "club delle strane"

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    mi dicono che sono strana perche'mi fanno impressione i manichini senza testa ma è vero traumi nn superati dalla visione del mago di Oz

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Me lo dicono spesso e periodicamente, per i motivi più svariati, ma la maggior parte delle volte a causa della mia "fissazione" del momento (ad esempio non perdermi una puntata di Un giorno in pretura, vedere a ruota tutte le sere un film in cui compare Gian Maria Volonté...). Anche alcuni miei comportamenti vengono considerati strani... Un ragazzo con cui uscivo anni fa non faceva che ripetermelo... "Sei strana, sei strana, una come te non l'ho mai conosciuta ..." anche in situazioni intime intime, la qual cosa poi mi creava disagio (Che ho manifestato... Infatti poi quel ragazzo corresse il tiro non utilizzando più il termine "strana", ma "rara" , ma troppo tardi... ehehehehe)

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    faccio parte anche io del club!!!! bella idea ironica...
    ....a proposito di essere strana...mi è capitata una cosa strana..
    quando su msn ti invitano a condividere un file..e tu accetti..cosa accade dopo...con qst cartelle condivise secondo me ho fatto un guaio...nn vorrei condividere i miei files cn qst contatto...cosa fare x rimediare?

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    non strana folle
    mi si guarda spesso con quel particolare modo con cui si guardano i malati mentali
    ma come dice Hillmann "diffido dei cosidetti sani di mente"

Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Piacere ... ci sono anche io!!
    Strana dalla nascita (grazie a una mamma straniera).. strana nel crescere perche’ ero sempre “troppo”…. “troppo particolare” “troppo libera” “troppo combattiva” ecc.
    E ora a maggior ragione…. A 28 concludo una storia di 8 anni e mezzo e vado a vivere da sola… e la gente che mi guarda e che pensa che sono proprio strana perche’ ho rinunciato a una vita da moglie a questa eta’….
    Strana per le mie idee, strana per tutti i colori dei capelli che ho portato e sempre piu’ corti… strana per invidia di chi non ha le mie stesse ali per volare….
    Strana e orgogliosa di esserlo!!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Strana perchè ho sempre deciso di muovermi, viaggiare, fare la mia vita...farcela a costo di mille sacrifici.
    Strana perchè ho lasciato senza ragione un uomo da sposare...e ancora più strana perchè abbiamo deciso di tornare insieme e di andare a convivere.
    Strana perchè ho sempre lavorato e studiato...spesso lavoravo la notte...e la gente mi diceva strana...ma io mi sono lauerata in 5 anni, mi sono abilitata..sempre lavorando e vivendo sola...

Strana perchè ho le palle per prendere la vita di petto!
    Lucia

ironica82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Megghina

Strana e orgogliosa di esserlo!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Simysimy
    Quello che ha scritto Megghina mi ricorda un po' me...mille volte mi son sentita dire "Sei strana" sia in senso posotivo che negativo,ma questo mi ha sempre fatto sentire bene...meglio strani e unici no?MI unisco molto volentieri al club!
    ...non solo godere del risultato,ma di tutto il cammino...

Pace Amore e Rispetto sembrano essere un po' fuori moda,nonostante tutto io ci credo ancora...

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    strana? chi io?
    me lo dicono spesso...di solito rispondo "non sono io la strana, è il resto del mondo che è troppo normale!!!"

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Mi unisco...
    Sono strana secondo alcuni perchè riesco a leggere un libro ed ascoltare contemporaneamente quello che dicono gli altri
    Sono strana perchè il sabato pomeriggio lo dedico a 15 bimbi scatenati invece di "cazzeggiare"
    Sono strana e felice così... Piacere!
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Ci sono anche io!
    Mi unisco al Club con molto piacere.
    Sono sempre stata strana, in tutto e da sempre, ubbidiente quando gli altri disobbedivano e polemica quando gli altri abbassavano la testa; sola nei momenti più dolorosi e drammatici della mia vita, sola perchè volevo cavarmela da sola; sempre pronta a perdonare anche quando le ferite ancora bruciavano, e soprattutto pronta a non aspettarmi nulla da chi aveva ricevuto da me tanto... poi se vogliamo da bambina preferivo le macchinine alle bambole...
    Per me tutto questa è assoluta normalità, ma più di una persona mi ha detto che sono strana, perciò mi adeguo e mi prendo con onore questo appellativo!

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    mi unisco al club...anche a me è capitato spesso che mi dicessero "sei strana"..per mille motivi...che io sinceramente a volte non capisco nel senso che secondo me
    sono quelli che mi dicono sei strana, che sono strani perchè non capiscono il perchè io penso e faccio alcune cose che loro ritengono "da strana"
    comunque viva il club delle strane

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

ironica82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da francy1981

comunque viva il club delle strane
    benvenuta nel club
    sapevo che il club avrebbe avuto successo

Partecipante Assiduo L'avatar di Nethelien
    Mi unisco al club!!