• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Partecipante Affezionato L'avatar di samy2700

domanda sul pensiero maschile

salve,vi pongo una situazione che vorrei spiegare,ma non riesco.
    Allora un po' di tempo fa conosco un tipo al quale piaccio subito,lui abita un pochino distante,mi dice che verrrà a trovarmi e dopo una settimana da questa promessa mi dice che sta' frequentando una tipa e non vuole tenere il piede in due scarpe.Così non ci sentiamo più...passano 2 mesi e lo rivedo a un compleanno di un'amica comune,fa tutta la sera a provarci spudoratamente e alla fine,mi bacia...poi dopo un'ora mi manda 6 messaggi in cui scrive che continua a pensarmi,che mi vuole subito sentire perchè gli manco,che vuole una mia foto per tenerla sempre con sè....
    il giorno dopo mi chiama ed è molto freddo,poi mi manda dei sms e mi spiega che pensa che io voglia da lui qualcosa che non può darmi(anche se io non avevo chiesto nullla,nè detto di essermi follemmente innamorata o simile,volevo solo rivederlo,senza impegni)così gli dico più o meno ciò che ho scritto tra parentesi e lui mi risponde che c'è sempre quella ragazza e non vuole tenere il piede in due scarpe....
    ora io credo che la storia della tipa sia una balla,che ci sia altro,perchè altrimenti me l'avrebbe detto subito invece di mandarmi quei sms e soprattutto avrebbe chiesto la foto?
    Mi affido alle vostre idee perchè sta' storia,anche se sto' tipo non lo amavo,ne ero cmq attratta e mi ha lasciato un grosso peso,il dubbio che in me ci sia qualcosa che non va,che in qualunque modo mi comporti non va mai bene...non so proprio che pensare,vorrei solo chiarire con lui,parlargli solo una volta,ma a tale richiesta non risponde nemmeno...che devo fare secondo voi?
    grazie

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Pacco alert!!!

Ti attrae e me ne dispiace, ma non cercare qualcosa che forse non c'è. Le insidie di certe persone sono più visibili di quanto tu possa credere!

Non so quanto possa essere difficile per te, ma lascia perdere... perdi solo il tuo tempo... secondo me ovviamente...
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    E' un idiota, lascialo perdere adesso che ancora non sei coinvolta!

Johnny
    Ospite non registrato
    mi viene in mente: Bowlby - stile d irelazione - IWM - Modelli operativi interni

forse è il suo stile di relazione: agganciare, staccarsi, riagganciare, ristaccarsi

o se no c'è qualche impedimento che noi tutti ignoriamo.

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Ciao Samy....sai...il tuo racconto è un po' superficiale,e confuso...ma lo capisco...alla fine la solfa è sempre la stessa!!Un piede fuori...e uno dentro...con la scusa pronta per rompere nel momento in cui il capriccio è passato e preferiscono dedicarsi ad altro...

quoto Lunete....Hell....lascia perdere sinchè sei in tempo...se poi ti ci affezioni sarà difficile e soffrirai inutilmente!!

Quello che ci aspettiamo è solo l'inizio.
    Quello che non ci aspettiamo,invece...
    ...è quello che cambia la nostra vita

*il mio blog*

Partecipante Assiduo L'avatar di Nethelien
    ..o forse la ragazza esiste ma vuole che tu gli dica che cadrai tra le sue braccia senza pretendere nient'altro?

se fosse realmente interessato non starebbe con quest'altra tizia.. ti ha detto che non vuole storie parallele (e non lascia la ragazza..)

credo che ti stuzzichi e poi metta in chiaro che non può (vuole) stare con te per farti dire qualcosa tipo "non voglio niente se non divertirmi "

Lascialo stare...

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Concordo con quanto hanno scritto gli altri...non voglio essere scortese, ma a mio parere non è un tipo per cui vale la pena perdere tempo. Lascia stare, ora che non sei ancora innamorata. Ciao!

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    lascialo perdere...e se ci riesci,o meglio,se non sei troppo coinvolta....prendi in giro tu a lui...dagli una bella lezione!

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Originariamente postato da yellow**
    lascialo perdere...e se ci riesci,o meglio,se non sei troppo coinvolta....prendi in giro tu a lui...dagli una bella lezione!
    Lasciamo perdere questo punto. Non si usa la gente... l'ho imparato a mie spese... e tu sai forse quanto può far male...

Ah... quasi dimenticavo. Questa cosa non è una prerogativa dei maschi. Forse lo era tempo fa, ma sembra quasi che anche le donne si stiano adeguando!
    Ultima modifica di HellSt0rm : 12-02-2007 alle ore 21.21.24
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    ..di ciclotimici non diagnosticati ne esistono un sacco a giro ..
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Partecipante Affezionato L'avatar di samy2700
    grazie a tutti,seguirò il consiglio...certo che tutti io!!!

Privacy Policy