• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 34
    Partecipante Veramente Figo

percing, tatuaggi,mode strane...

Ciao!!!
    ho controllato e mi sembra non ci siamo thread uguali...
    qualcuno di voi ha tatuaggi??se si dove?? e cosa raffigurano??
    e percing? dove li avete??
    Altre cose strane?ho sentito dire che c'è gente che si fa impiantare palline di silicone sottopelle...

io ho un percing all'ombelico, uno al naso, uno alla lingua,11 all'orecchio(di cui uno al trago,se si chiama così e uno in cima all'orecchio) e bom per ora
    Ultima modifica di Tipolina83 : 11-02-2007 alle ore 21.44.24

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    io avevo tre piercings: 2 nell'orechio (uno dentro e uno nella parte in alto) e 1 nel neso...tolti 1 anno fa
    Lucia

Partecipante Super Figo L'avatar di Simysimy
    Io avevo un piercing al naso che mi si è chiuso per ben due volte quindi ho rinunciato; poi ne ho uno alla lingua che adoro e poi un tatuaggio sulla schiena in alto,che raffigura un piccolo elfo che suona il flauto seduto su una mezza luna sorridente.E poi ho 11 buchi alle orecchie...nient'altro per adesso!
    ...non solo godere del risultato,ma di tutto il cammino...

Pace Amore e Rispetto sembrano essere un po' fuori moda,nonostante tutto io ci credo ancora...

Partecipante Super Esperto L'avatar di sarinstellin
    Io ho un percing all'orecchio sinistro, in alto; avevo un percing al naso che ho fatto quando ancora lo avevano in pochi e che ho tolto quando ormai lo avevano tutti ed anche perchè mi ero stufata! Ho un piccolo tatuaggio sul polso destro, che raffigura una lettera orientale.. Lo feci semi-permanente per il timore di stancarmi, ma non è affatto andato via, si è solo scolorito! Adesso mi piacerebbe modificarlo e farlo diventare permanente.. Secondo voi, è possibile? Mi hanno detto che se l'inchiostro usato per i tatuaggi semi-permanenti penetra ad un livello più profondo potrebbe essere pericoloso.. Voi ne sapete qualcosa di più?
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

ironica82
    Ospite non registrato
    io ho un pircing all'ombelico , l'ho fatto qualche anno fa un dolore enorme e ora ormai, mi dimentico pure di averlo

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    questo3d è per me mi regalo il piercing all'ombelico se supero tutti gli undici esami del1anno piu le 3idoneità.......e i miei ovviamente non approvano ma essendo una neodiciannovenne la cosa non mi tange perchè lo farò comunque visto che sono ultra maggiorenne.......per me non è una moda ho avuto la prima fissazione a 14anni con il piercing al naso e i miei naturalmente poi mi piaceva il traco sulla lingua il labret........questa passione per l'ombelico mi è nata 4anni fa in spiaggia e da allora non mi ha piu abbandonato mentre per i tattoo non sono molto propensa perchè sono irrimovibili anche con tutte le tecniche d'avanguardia nella rimozione del tattoo permanente la pelle non ritornerà piu come prima mentre il buco è piu "innocente" lo trovo molto piu femminile in una ragazza sopratutto all'ombelico...........
    de gustibus non esputandum est!
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Cerco il tattuaggio da farmi da anni...e forse l'ho trovato!ora...tocca trovare i soldi x farmelo....hihihi

Piercing..dopo la laurea alla lingua
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Io ho due piercing,uno all'ombelico e uno alla lingua, e due tatuaggi,uno fatto nel 99 e che simboleggia moltissimo per me, e l'altro fatto a Gennaio di questo anno,un simbolo celtico,che adoro.

flame81
    Ospite non registrato
    io solo un piercing al naso ma ne vorrei uno all'ombellico... alla lingua mi fa senso un pochino!

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    io ho il piercing all'ombelico...l'ho sempre desiderato da quando ero un'adolescente ma i miei non volevano...allora due anni fa dopo aver risparmiato un pò di soldini sono riuscita a regalarmelo...ed è stupendo

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Ho sempre odiato i tatoo e i piercing...finchè a metà ottobre in piena crisi nn ho deciso d regalarmene uno...di piercing intendo in alto sull' orecchio dx....un male tremendo...mio babbo quando l'ha visto quasi mi ammazza....mia mamma invece ha detto: la vita è la tua...fai quello che vuoi....ora nn mi fa più tanto male...
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Piercing all'ombelico
    Alla lingua :sbavalquadrato:

No, non li ho io, mi piace vederli
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Esperto L'avatar di larowsky
    io che sono sempre stata altrove..non so dove..di continuo via..
    per anni ho pensato che i tatuaggi non fossero per me...
    e poi....4 anni fa...l'illuminazione....
    stavo trascorrendo un periodo di grande confusione...
    diciamo che mi ero alquanto incasinata la vita e la stavo incasinando anche ad altri....
    il momento dello stop...del rinsavimento... è coinciso con la mia marchiatura a fuoco.....ho trovato il mio simbolo....e senza pensarci troppo l'ho fatto!!
    ero convintissima...ed infatti non mi sono mai pentita...
    e ancora adesso quando a volte nello specchio lo intravedo( ce l'ho in fondo alla schiena)mi piace da impazzire

piercing nessuno...non mi piacciono...per ora....
    perchè ho imparato a dire
    "Mai dire Mai"
    Carpe Diem

La mia parte di letto in questa parte di vita
    il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
    so che è successo già che altri già si amarono
    non è una novità
    ma questo nostro amore è come musica
    che non potrà finire mai
    mai
    mai

Postatore Epico L'avatar di belanda

Per chi ha il piercing alla lingua

Ragà,quanto fa male?...così inizio a preparmi spiritualmente
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Assiduo L'avatar di psycomarina
    Figo questo thread! Io ho cominiciato con i buchi alle orecchie: tre a destra, due a sinistra; poi escalation a sinistra con uno ulteriore in alto; qualche anno dopo, piercing al sopracciglio, quando ancora non lo avevano tutti! Quanto mi piaceva, mi sentivo onnipotente!! Tolto meno di un anno fa, ho lasciato che il buco si chiudesse.
    Ad Agosto mi sono fatta il tatuaggio che mi sogno da cinque anni: una tartaruga stilizzata sulla schiena, madonnaaa che bella!
    Ulteriori piercing non mi dispiacerebbero, specie quello alla lingua, lo trovo molto estetico e sexy, però non credo che lo farò mai. Anche l'idea di farmi un altro tattoo mi torna sempre di più in mente, ma evito di pensarci perché questa volta sarebbe solo "così" per estetica e basta! Mi piace molto il tatuaggio dietro l'orecchio, però non penso passerò mai all'atto una seconda volta!

Ma se mettiamo che le foto dei tatto che abbiamo? (sempre che siano "pubblicabili" ) ( o dei piercing per chi vuole!!)
    Ultima modifica di psycomarina : 14-02-2007 alle ore 11.07.23

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy