• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 47

Discussione: Che Soddisfazione!!!

Postatore Epico L'avatar di yellow**

Che Soddisfazione!!!

A tutti sarà capitato almeno una volta di dire che SODDISFAZIONE!!...X la serie.."tutto ricapita..tutto ritorna!"
    che ne dite di sfogarci in qst topic?..
    io una soddisfazione l ho presa poco fa...cn la mia ex cognata..che mi rimpiange e vorrebbe che io ritornassi con il fratello... ..lui ora è fidanzato cn una z****è diventato praticamente il "cornuto "del paese... a me dispiace...ma gli servirà di lezione...tutto ritorna ...è proprio vero

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Viva la giustizia divina!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande Yellow...va bene che uno non deve essere vendicativo, ma quando ce vò, ce vò!
    Che soddisfazione...essermi laureata prestissimo con il max dei voti e essermi abilitata subito...a dispetto dei prof delle scuole superiori che, dopo essermi sapccata per 5 anni il culo, mi hanno fatto uscire con 86....Meritavo 100, ca**oni!
    E adesso...voglio prendermi la soddisfazione della mia vita....per smer...are i miei ex dirigenti e le mie colleghe di lavoro.

Grazie yellow...mi sono sfogata!
    Lucia

Originariamente postato da Andalucia
    Viva la giustizia divina!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande Yellow...va bene che uno non deve essere vendicativo, ma quando ce vò, ce vò!
    Che soddisfazione...essermi laureata prestissimo con il max dei voti e essermi abilitata subito...a dispetto dei prof delle scuole superiori che, dopo essermi sapccata per 5 anni il culo, mi hanno fatto uscire con 86....Meritavo 100, ca**oni!
    E adesso...voglio prendermi la soddisfazione della mia vita....per smer...are i miei ex dirigenti e le mie colleghe di lavoro.

Grazie yellow...mi sono sfogata!
    stavi proprio scoppiando eh ...

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    IO CHE SODDISFAZIONE...LO GRIDERò ....

già... lo griderò.... non ora... ma quando riceverò il primo premio nobel per la psicologia.....

(da ciò si evince che grazie alle mie teorie saranno costretti a inventare il premio nobel per la psicologia)
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita

Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

Johnny
    Ospite non registrato
    che soddisfazone fare 1 bagno caldo dopo una giornata di stress!

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    che soddisfazione sapere che le persone che non hanno creduto che potessi farcela hanno lasciato l'universita' e io sono ancora qui
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Partecipante Super Esperto L'avatar di sarinstellin
    Che soddisfazione sapere che il mio ex ragazzo e la mia ex amica si sono lasciati! Ed ora lei sta pure con un altro..
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    non ho soddisfazioni al momento.........mi sarebbe piaciuto dirlo al diploma quando mi aspettavo 100 ed è arrivato un93 mi sarebbe piaciuto dirlo quando mi aspettavo di superare i "primi"6esami e invece non ho passati nemmeno2.........mi sarebbe piaciuto dirlo nel vedere il mio ex soffrire per me ma cosi non fu..........mi sarebbe piaciuto dirlo e invece non posso permettermelo perchè concretamente nella mia vita non è cambiato nulla ma non ne faccio un cruccio..........è che come dice una canzone di eros"sono cose della vita,vanno prese un po cosi"
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

una soddisfazione spero di prenderla a qst esame del cavolo..che mi fa tanta paura...ma sto studiando parekkio x metterglielo a quel servizio

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    che soddisfazione riuscire nel mio intento della dieta
    che soddiafazione prendere30in filosofia il21febbraio
    che soddisfazione indossare un vestito sexy al matrimonio di mio fra(l'ho obbligato a sposarsi di sera)
    che soddisfazione un giorno prendere la patente
    che soddisfazione un giorno(non troppo lontano) trovare il mio primo lavoro
    che soddisfazione superare tutti i miei limiti

aho ho tante soddisfazioni da prendermi che devo fa?
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Che soddisfazione esser stata coerente con me stessa ed esser riuscita a dar 5 esami a febbraio!! Nn sn molto soddisfatta dei voti,anche xchè nn sn abituata ad andar a far gli esami nn preparata al 100%..ma nn è qsta la mia vittoria!La mia vittoria è esser riuscita semplicemente ad andar a far l'esame,nn mi sn tirata indietro x insicurezza o paura di nn farcela...ho sfidato quello che pensavo esser un mio limite e finchè nn ci provi ti convinci che è così..invece nn esistono limiti se c'è volontà..anzi è la fortuna che ogni tanto manca !

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    che soddisfazione superare i miei limiti!

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9
    che soddisfazione vedere che anche le mie "care colleghe" dell' univ che mi hanno fatto sempre sentire inferiore perchè nn sono andata di passo con il percorso previsto si sono ritrovate, come me, intoppate nella burocrazia e nei lunghi tempi d'attesa dell'università e adesso uh guarda si laureano anche loro a giugno! e potrò dire che soddisfazione quando avrò finito almeno la triennale a tutti quelli che nn hanno mai creduto in me e che nn potessi farcela a roma, studiare e lavorare insieme, lontano da casa..tempo due mesi e torni con la coda tra le gambe..tiè!

che soddisfazione vedere che i miei sforxzi sono apprezzati da qualcuno
    che soddisfazione vedere l'orgoglio negli occhi dei miei genitori
    che soddisfazione sapere che persone di cacca sono passate dalle stelle alle stalle e sono cadute e infossate nelle loro cacca..è evrò è cattivo però è bello vedere che hanno dovuto vendere la loro cara maccha e rinunciare a tutto..ehh
    che soddisfazione comprare un completino intimo in un negozio e farmi servire da una mia compagna di liceo che all'epoca mi sfotteva perchè studiavo per avere un futuro migliore del suo e che diceva che lei nn aveva bisogno di studiare il padre del suo ragazzo l'avrebbe messa a posto si si
    state insieme ma non troppo vicini perchè le colonne del tempio stanno separate e la quercia e il cipresso non crescono mai l'uno nell'ombra dell'altro
    G.J.G. il profeta

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    che soddisfazione lavorare in un Ministero SENZA RACCOMANDAZIONI, io figlia di impiegati, e tu, figlia dell'alto dirigente, mia cara coinquilina cazzeggiatrice, dover ancora laurearti alla triennale...alla mia stessa età!

che soddisfazione tirarsi su le maniche

che soddisfazione che le mie colleghe, che hanno figlie della mia età, mi guardino con ammirazione per la mia serietà e professionalità..e mi dicano "magari le nostre figlie si tirassero su le maniche come te"...che soddisfazione visto che mi spacco in quattro da quando ho 18 anni!
    Lucia

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lovingpsico
    che soddisfazione svegliarsi alla mattina affamati...e mangiare una valanga di caffèlatte e plasmon....

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy