• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Spazi aperti

Amus
    Ospite non registrato

Spazi aperti

Ho sognato ancora la mia vecchia compagna di scuola Gresi... era a Ct nei pressi di villa Bellini, non ricordo in che situazione ma il luogo ha richiamato alla mia mente il sogno di qualche settimana fa Ero andata intenzionalmente a villa Bellini in un orario in cui era semivuota, avevo uno scopo ben preciso per essere lì I lati che fiancheggiano la grande scalinata oltre il cancello centrale sono costituiti da ampi gradoni, ed era sui gradoni che c'era tanta roba lasciata lì per me Era tutta di un tizio senza famiglia morto da poco, so (non so come) che era più giovane di me (non lo associo a nessuna persona che conosco). C'erano grandi raccoglitori di documenti, carpette e roba varia. Con voracità e grande eccitazione mi riempivo le braccia fino a non riuscire più a contenere altra roba, sapevo che quella roba mi sarebbe stata utile. Con le braccia cariche arrivavo accanto ad un'automobile (non mia, forse dei miei cugini) e caricavo lì la roba che avrei poi trasportato a Pa. Era rimasto ancora molto da prendere ma sapevo che non avrei mai potuto prendere tutto, intanto altri, con fare da sciacallo, avevano intenzione di appropriarsi del materiale, non mi opponevo tanto sapevo che mi sarei svegliata dal sogno e avrei lasciato ugualmente tutto dentro il sogno...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea

Re: Spazi aperti

[quote:ab126d87d1="Amuschella"]che era più giovane di me

carpette ??????????????????????????????????????????

e avrei lasciato ugualmente tutto dentro il sogno... [/quote:ab126d87d1]

"Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Amus
    Ospite non registrato

[quote="alea"][quote="Amuschella"] carpette ??????????????????????????????????????????[quote="alea"]

si, "carpette" io le chiamo così e mi riferisco a quelle cartelline d'ufficio che contengono documenti.

Amus
    Ospite non registrato

[quote="alea"][quote:e85070386c="Amuschella"]e avrei lasciato ugualmente tutto dentro il sogno... [/quote:e85070386c]

Ho lasciato solo il sogno dentro il sogno, l'esperienza l'ho portata con me... è già mia

Privacy Policy