• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sono tornata!! :D

Lisa78
    Ospite non registrato

Sono tornata!! :D

Ciao a tutti, come va?
    Io sono appena sopravvissuta da una settimana di varicella super-forte, con febbre, prurito e bolle dappertutto (va beh, vi risparmio la descrizione dettagliata).
    Così, mi sono assentata per un pò (non è che prima fossi molto presente, comunque...)!
    Volevo farvi l'in bocca al lupo per biologia, ma...sono arrivata tardi!
    Come è andato quest'esamone?

Spero bene a tutti...
    Ci risentiamo presto
    Baci Ember e Mallory!

Lisa

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:fcc8fa5839]Come è andata Biologia... Ti dico solo che io non l'ho data e che ne è passato circa il 20% della gente :cry:
    Mi dispiace per la varicella! sicura che sei guarita del tutto? O ce la attacchi a tutti via internet? (tanto io l'ho già avuta )
    Ben tornata tra noi comunque[/color:fcc8fa5839]

*** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    80 persone su 300 sono passate!!!!Io no ma nn mi importa...lo volevo tentare...tipo la schedina
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72

Questo è il mio commento sull'esame!!!
    Io l'ho passato (con il minimo) e mi sento una miracolata!!!!! Visto la media dei bocciati....
    Anche oggi all'orale hanno fatto strage.... in particolar modo Gregorini (P.S. Quell'uomo deve avere problemi seri.......). Una ragazza si è presentata per fare l'orale con 26 preso allo scritto : 23!!!!!!!!!!!! So però che proprio dopo ciò che è successo a questa poveraccia il prof. Palma ha fatto una partaccia a Gregorini dicendogli che dal prossimo appello si cambia registro: l'esame deve essere strutturato in un altro modo!!
    Quanto all'esame: la maggior parte delle domande erano di biologia (e non di genetica come tutti ci aspettavamo). Su trenta ce ne saranno state sei o sette aperte, il resto chiuse...... Alcune erano fattibili, altre assurde...
    Un'ultima cosa: vorrei tanto che il prof mi spiegasse perché questo corso si chiama "Biologia e genetica del comportamento": domande sui fenotipi comportamentali non ce ne era una, ma in compenso ce ne erano parecchie su carboidrati, formule chimiche, legami chimici.... Boh, forse nessuno gli ha detto che si tratta di un corso all'interno della Facoltà di Psicologia... Baci. Federica

Privacy Policy