• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
    Partecipante Esperto L'avatar di Princesa76

albo, e tassa annuale...info

salve nn so dove collocare il mio 3d...cmq la mia domanda è: dopo il primo anno di iscrizione all'albo arriva qsa a casa per ri pagare?Nn mi è arrivato nulla!!!Di quanto!!??grazie a chi potra rispondermi........

Partecipante Assiduo L'avatar di marianna5
    ciao, di dove 6? io sono siciliana scritta all'albo della mia regione dal 2003 e ti assicuro che non si sono mai dimenticati di mandarmi le loro comunicazioni quando si trattava di pagare all'inizio dell'anno mi mandano l'agenda (favolosa... ) in cambio vogliono "solo" 160 euro gli altri anni, quest'anno 170 perchè nell'aganda ci sono due pagine in più
    ciao ciao!

di roma!!ma ancora nn mi è arrivato nulla!!considera che nn lavoro ancora per cui sono soldi spero spesi bene per un futuro........mi chiedo se hofatto bene ad iscrivermi subito...grazieee

non so quanto sia la quota nella tua regione, cmq puoi sempre telefonare all'ordine e chiedere a loro tutte le informazioni che ti servono, di solito in questi uffici sono sempre moooolto gentili.

io, sinceramente credo siano soldi spesi bene se non altro perchè mi danno l'agenda professionale che sembra una stupidata ma all'interno ci sono tante notizie utili (numeri di telefono di ordini competenti, indirizzi di scuole di specilaizzazione di tutta italia, nomenclatore aggiornato, etc) e poi, quando organizzano corsi, workshop,convegni (rarissimamente qui in sicilia, purtroppo) mi mandano le comunicazioni via posta.

io penso che tu abbia fatto bene. in fin dei conti non è poi una grandissima cifra....

cioa ciao

Partecipante Super Esperto L'avatar di quattrostracci
    Tipico... gli Ordini spesso funzionano malissimo da un punto di vista informativo. Anche quando devono recuperare soldi...!

Normalmente arriva per posta tutto, ma ti consiglio di informarti te (appuntandoti la scadenza) direttamente tutti gli anni.

Partecipante Assiduo L'avatar di robypsycho
    Originariamente postato da marianna5
    non so quanto sia la quota nella tua regione, cmq puoi sempre telefonare all'ordine e chiedere a loro tutte le informazioni che ti servono, di solito in questi uffici sono sempre moooolto gentili.

io, sinceramente credo siano soldi spesi bene se non altro perchè mi danno l'agenda professionale che sembra una stupidata ma all'interno ci sono tante notizie utili (numeri di telefono di ordini competenti, indirizzi di scuole di specilaizzazione di tutta italia, nomenclatore aggiornato, etc) e poi, quando organizzano corsi, workshop,convegni (rarissimamente qui in sicilia, purtroppo) mi mandano le comunicazioni via posta.

io penso che tu abbia fatto bene. in fin dei conti non è poi una grandissima cifra....

cioa ciao
    l'agenda professionale? che bello...qui a torino arriva sempre e solo il bollettino postale da pagare e nient'altro!

x robypsycho
    allora per una volta la sicilia è un tantino più avanti del "ricco nord"! che bella notizia... ti confesso che mi sento soddisfatta! naturalmente sto scherzando... ciao!

pinkdiamond
    Ospite non registrato
    però pagare 170 euro per un'agenda........ mah!!!

x princesa76.
    Ciao anch'io sono di Roma. L'ordine manda il bollettino a casa e quest'anno si deve pagare 150 euro. Anche a me ancora non è arrivato niente. Comunque qualche settimana fa ho chiamato l'Ordine perchè avevo i tuoi stessi dubbi, non si mai... avessero cambiato qualcosa! Mi hanno detto che anche quest'anno arriverà il bollettino a casa e che si deve pagare entro il 15/03. Comunque se fra qualche settimana non arriva ancora li richiamo. Non voglio pagare in ritardo perchè loro non sono precisi! Ciao, ciao!

Partecipante Affezionato L'avatar di Emiliana
    pensa che l'albo di roma ha da pochissimi giorni mandato a casa il depliant dei seminari del sabato, non potevano approfittare e spedire insieme anche il mav per il pagamento della tassa annuale? un francobollo in più per credo 13.000 iscritti, viva la parsimonia!!!

entro il 15 marzo????ma se nn ci arriva nulla come si fa!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Emiliana
    se non arriva il mav, come spesso accade, si va in banca di roma e si comunica al cassiere che tipodi tassa devi pagare.
    La banca di roma è convenzionata e sa già di che si tratta.

Ciao, il bollettino mi è arrivato proprio ieri e scade come ho già detto il 15/03. Confermo quello che dice Emliana. C'è scritto infatti che in caso di disguidi postali si potrà pagare alla Banca di roma anche senza bollettino e che è sufficiente il proprio codice fiscale.

Partecipante Super Figo L'avatar di paroletta
    E non è possibile pagare alla posta anche se il bollettino non arriva? Non mi va proprio di andare in banca!...Anche io sono dell'ordine del lazio e...sono veramente disorganizzati!!!!!

toglietemi una curiosita...io ho inziato a pagare l albo con la speranza di lavorare e fare la scuola, per ora nn si sblocca ne l una ne l altra..mi kiedo...se mi dovessi cancellare per quest anno cosa comporta, come dovrei fare..?aspetto consigli e pareri...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy