• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 67
    Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Blog Entries
    12

su Giggi D'Alessio & co

http://www.repubblica.it/2007/01/sez.../dalessio.html

A Striscia la Notizia, il fotografo ha detto che loro erano appostati fuori dalla villa, una macchina è arrivata da cui sono scesi 3 tizi + Giggi e che li hanno messi sotto a calci e pugni.

Giggi invece ha detto che lui è uscito a dire ai fotografi di smetterla, ma loro brutti e cattivi, gli hanno detto "ma che vuole sto napoletano di m..." e gli hanno dato un calcio, a che lui è stato costretto a difendersi...

Giggi Giggi.. ma chi può credere ad una storia simile? Ti pare che la gente crede che un fotografo che si avvicina ad una casa con bodyguards, offenda così il proprietario e gli tiri pure un calcio???

Pare che i cantanti napoletani siano persone suscettibili...non so se vi ricordate la storia dei fratelli Artesi, di qualche mese fa

http://www.lastampa.it/redazione/cms...1315girata.asp

I fratelli (che hanno lavorato anche con D'Alessio, guarda un pò) hanno aggredito i dipendenti Alitalia (uno ha avuto un orecchio quasi staccato da un morso) perchè non sono riusciti a salire sul volo che avevano prenotato, ma avrebbero dovuto aspettare quello successivo.

Bah,tornando a Giggi, spero che voi non abbiate nemmeno un suo disco e,se lo avete, gli diate fuoco subito. Prima di tutto perchè è pessimo come artista, poi non merita di guadagnare. Ha già avuto molto più di quello che merita.
    Ultima modifica di Codename47 : 06-02-2007 alle ore 00.27.14

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    io c è l'ho.......
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

Blog Entries
    12
    Originariamente postato da euphoria
    io c è l'ho.......
    brucialo!Guarda, ti ridò io i soldi.

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    non ci posso fare niente sono letteralmente malata della musica napoletana(non ascolto solo quella)ma ha segnato una mia "crisi adolescenziale"abbastanza tortuosa e lunga...e anche se da1annetto sono facente parte del mondo degli adulti....non mi possono abbandonare......per il momento so abbastanza bene che le persone nella vita di tutti i giorni sono diverse di come noi crediamo che fossero......troppi soldi troppi lussi troppo successo fanno perdere la testa putroppo non accade solo con gli artisti ovviamente loro sono gli esempi palesi però è meglio "apprezzare"determinate prospettive di tali persone perchè, nel bene o nel male, ti danno qualcosa e tu,nolente o volente ne trai qualcosa...e quel"qualcosa"non ti fa disprezzare totalmente il genere umano.....ma ti spinge a chiederti il perchè di certi atteggiamenti quello che si è lo si diventa.....certo queste persone"pubbliche"dovrebbero dare un esempio di rettitudine visto che il mondo è già immerso di suo nella violenza disumana,invece di preoccuparsi di apparire nel sociale solo per una questione di immagine....non me le fa idealizzare perchè sono cosciente che sono persone come noi...persone anch'esse capaci di compiere del male altrui perchè non abituati a ricevere lo stesso trattamento...
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

Blog Entries
    12
    A me Zucchero piaceva, ma da quando con molta signorilità disse a Staffelli di Striscia "Io ti sputo in bocca!" non ho mai più ascoltato niente di lui e mi dà fastidio solo a vederlo. Figuriamoci uno che piglia a morsi al gente. Certa gente dovrebbe scomprarire, non arricchirsi ancora di più. Il buon Mike Tyson (morsicatore di orecchie pure lui, nonchè stupratore di donne a tempo perso)invece di sparire, fu invitato ad una trasmissione da Paolo Bonolis (e fu pagato un bel pò), e Bonolis gli disse pure:"lei è una bella persona!"
    Non vi sembra che il mondo vada alla rovescia?

L'avatar di Duccio
    Cmq definire musica napoletana la spazzatura commerciale di Gigi D'alessio....e' un'offesa alla musica napoletana.... Per quanto non mi piaccia direi che la musica napoletana.... almeno per il suo esponente pop piu' rappresentativo e' Pino Danielel... non di certo Gigi D'alessio.... Un nuovo mostro mediatico creato dai discografici per vendere un po' di dischi.....
    Cmq non mi serve un episodio come questo...Gigi D'Alessio mi ha sempre dato l'idea di una persona viscida e falsa.....per non parlare delle canzoni.... un tripudio di melassa infarcita di frasi fatte e luoghi comuni.... non mi sono stupido di certo..... Anzi ho ascoltato la notizia anche con piacere.... spero che la gente inizi a ricredersi... Gigggi D'Alessio rappresenta l'apoteosi della musica spazzatuta che fa solo male alla musica..

psicologiaela
    Ospite non registrato
    premetto che a me non piace la musica napoletana, a parte questo ,cmq, penso che al di la' delle preferenze musicali, quello che è successo sia l'ennesima manifestazione di incivilta'....
    di come sia automatico l'uso della violenza, di come troppo spesso l'uomo sia equivalente all'animale.
    Poteva comportarsi cosi' anche un grande della musica , per es. Mogol, a me avrebbe suscitato la stessa reazione di sdegno..
    Ultima modifica di psicologiaela : 06-02-2007 alle ore 13.27.10

Partecipante Esperto L'avatar di maryflower
    Mah...pensare che questi sono cantantucoli di qurt'ordine e si danno arie da Modugno redivivi....a parte questo, da uno che è in grado di mentire così abilmente e così a lungo come ha fatto lui, mi aspetto un pò di tutto. Ma secondo voi ha avuto successo grazie alle spinte della camorra come qualcuno dice?

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36

Re: su Giggi D'Alessio & co

[i]Originariamente postato da Codename47
    Pare che i cantanti napoletani siano persone suscettibili...non so se vi ricordate la storia dei fratelli Artesi, di qualche mese fa
    [/B]
    l'espressione "cantanti napoletani" non ti pare che sia inappropriata? come già scritto zucchero è stato violento e non è napoletano e anche cristiano de andrè cristiano in questo momento non ricordo di altri casi.

Con il termine Canzone napoletana si identifica la musica popolare originaria di Napoli. L'origine della canzone napoletana data intorno al 1200 ed, in quanto espressione spontanea del popolo di Napoli, si sviluppò maggiormente dall fine del '500 ala fine del '700.

In seguito, fra la seconda metà dell'ottocento e la prima metà del novecento, essa fu oggetto di inclusione, nei suoi temi, di decadentismo, pessimismo e drammatismo ad opera di intelettuali che ne modificarono lo spirito originario.In quel periodo i maggiori musicisti e poeti locali si cimentano nella composizione di numerose canzoni. Un esempio di tale tendenza è quello di Gabriele d'Annunzio che scrive i versi di 'A Vucchella

* Giulietta Sacco
    * Franco Ricci
    * Gilda Mignonette
    * Pascariello
    * Mario Abbate
    * Sergio Bruni
    * Renato Carosone
    * Enrico Caruso
    * Mario Da Vinci
    * Salvatore di Giacomo
    * Aurelio Fierro
    * Gigi Finizio
    * Peppino Gagliardi
    * Beniamino Gigli
    * Enzo Gragnaniello
    * Angela Luce
    * Lina Sastri
    * Mario Merola
    * Roberto Murolo
    * Nuova Compagnia di Canto Popolare
    * Salvatore Papaccio
    * Massimo Ranieri
    * Giacomo Rondinella
    * Ferdinando Russo
    * Giulietta Sacco
    * Tito Schipa
    * Ernesto Tagliaferri
    * Nino Taranto
    * Totò
    * Raffaele Viviani
    ( da wikipedia. http://it.wikipedia.org/wiki/Canzone...i_e_interpreti)

non ci sono solo d'alessio e pino daniele (piacciano o meno) c'è un'enorme varietà di stili e generi che non credo abbia nessun altra regione. sono di parte. smentitemi.
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    inizio Renato Carosone Gigi Finizio Beniamino Gigli Massimo Ranieri Tito Schipa Totò fine

...scusate...non ho saputo resistere...
    baciuz'

Blog Entries
    12
    Originariamente postato da Duccio
    Gigggi D'Alessio rappresenta l'apoteosi della musica spazzatura ..
    mi piace questa frase, però ci toglierei "musica". Suona meglio.
    Ultima modifica di Codename47 : 06-02-2007 alle ore 22.46.20

Blog Entries
    12
    Originariamente postato da maryflower
    Ma secondo voi ha avuto successo grazie alle spinte della camorra come qualcuno dice?
    da quello che so io, niente ti è concesso a Napoli se non hai una spinta della camorra.

psicologiaela
    Ospite non registrato
    ....cosi' come in Sicilia purtroppo.........

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    IO ODIO GIGI D'ALESSIO! La sue canzoni mi fanno cag... e ora lo odio ancora di più da quando ha sfasciato la sua famiglia per quella schifosda della Tatangelo...!

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36
    non ho capito xkè questa discussione sta in attualità e cronaca. boh.
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy