• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: lavorare con l'autismo

Partecipante Assiduo L'avatar di poldina82

lavorare con l'autismo

Ciao ragazzi, sono laureata in psicologia a Roma, e sto facendo l'esame di stato. ho fatto il tirocinio in una struttura che si occupava di autismo ma che ha chiuso, e sto facendo volontariato in un'altra associazione che però è privata e quindi non ha molti pazienti. siccome mi piacerebbe continuare a lavorare nel campo dell'autismo, avete qualche dritta su qualche struttura da contattare qui a Roma?
    Grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di fairy2004
    che io sappai c'è una cooperativa che si chiama "il filo dalla torre", si trova su internet, si occupa solo di autismo. ci sono stata ma mi hanno chiesto 300 euro per un corso obbligatorio, poi non è detto che ti facciano lavorare, se la cavano con un attestato. io non mi sono fidata per questo, ma se ti interessa potresti contattarli e fare un colloquio.in bocca al lupo!!! Martina
    martina

Grazie Fairy2004, cercherò di contattarli!
    Polda82

Partecipante Esperto L'avatar di aciredef80
    purtroppo non conosco nessuno di roma, ma anche io sto facendo tirocinio presso una struttura che si occupa di autismo e lo trovo veramente interessantissimo...
    fede

tarabramanu
    Ospite non registrato

Re: lavorare con l'autismo

Originariamente postato da poldina82
    Ciao ragazzi, sono laureata in psicologia a Roma, e sto facendo l'esame di stato. ho fatto il tirocinio in una struttura che si occupava di autismo ma che ha chiuso, e sto facendo volontariato in un'altra associazione che però è privata e quindi non ha molti pazienti. siccome mi piacerebbe continuare a lavorare nel campo dell'autismo, avete qualche dritta su qualche struttura da contattare qui a Roma?
    Grazie
    Ciao!