• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22

Discussione: lavoro a palermo

Partecipante L'avatar di marilu1312

lavoro a palermo

ciao a tutti.. sono laureanda di psicologia e cerco disperatamente lavoro a Palermo.. ma non so da dove iniziare..qualcuno sa darmi consigli?? asili nido. scuole. ludoteche ecc??
    grazie

Neofita L'avatar di cinarella
    Ciao Marilu potresti proporti come hai detto tu agli asili nido, alle ludoteche, associazioni, magari all'inizio ti chiederanno di fare un pò di volontariato, anche per accumulare esperienze, e farti conoscere, e poi da lì magari "ti spiani la strada". bisogna darsi da fare da soli, e non aspettare che arrivi l'occasione giusta, da sola, che piova dal cielo, dobbiamo essere noi a muoverci. ciao ed in bocca al lupo.

ass_bahlara
    Ospite non registrato
    ciao se vuoi fare volontariato noi siamo disponibili.
    Mi presento, sono il presidente dell'associaizone bahlara onlus (www.bahlara.org) ci occupiamo di psicologia dellìetà evolutiva e quest'anno stanno partendo un po' di progetti (ovviamente a gratis per ora) se ti interessa mandaci una mail a bahlara@libero.it oppure sul sito bahlara.org vai alla sezione contattaci... ci sono un po' di opportunità quest'anno fammi sapere ciao!!!

Matricola
    Ciao! Ti ho inviato una mail all'indirizzo che hai fornito e ho pure dato un'occhiata al vostro sito: interessante!
    Saluti.

ass_bahlara
    Ospite non registrato
    ciao siamo interessati a nuovi collaboratori mi farò sentire al più presto!

Partecipante L'avatar di marilu1312
    Buonasera.. presid assoc bahlara ti ringrazio per la proposta che mi hai fatto..
    Non ho mai fatto volontariato ma ho sempre pensato di farlo.. e rimandosempre!! e questa può essere una buona occasione !! per ora sto studiando per esami.. ma non appena mi libero mi faccio sentire via mail.. oppure posso venire direttamente in associazione??? Saluti... e grazie! Marilu

ass_bahlara
    Ospite non registrato
    è meglio che prima ci sentiamo via mail e poi prendiamo un appuntamento,
    ci sentiamo presto allora!

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    il Vs sito è molto interessante. io lavoro fuori ma mi piacerebbe tornare a vivere a Palermo.
    mi scusi, ma voi cercate solo volontari o anche figure da poter inserire un giorno nel Vs organico (dopo ovviamente un periodo di volontariato)? perchè, in fondo, ci sono persone magari laureate da un pezzo e molto capaci che aspirano a qualcosa in più che non a fare solo volontariato.
    per favore, potrebbe parlare anche di questo aspetto?

ass_bahlara
    Ospite non registrato
    La nostra è un'associazione giovane che al momento "vive" di piccoli progetti di volontariato e ogni tanto di prgetti finanziati.
    Tornare a vivere a Palermo basandoti sull'Associazione mi sembra un po' eccessivo!
    Comunque non c'è dubbio sul fatto che il volontariato non è il nostro obiettivo primario, noi non siamo un'associazione di volontariato, ma un'associazione ONLUS, il che è diverso!
    Essendo un'associazione giovane dobiamo creare un curriculum dell'associazione che ci faccia crescere in prestigio e credibilità.
    Pertanto parlare di "obiettivi stabili" (tipo centri diurni et similia) o di "organico" mi sembra eccessivo al momento, noi possiamo per adesso offrire un'esperienza ad un persona che se si impegna nel progetto che le è stato affidato può aspirare a piccoli finanziamenti (dipende da come ha portato avanti il lavoro)
    Non so se sono stato chiaro, se vuoi altri chiarimenti non esitare a fare domande! (chiedere e informarsi è fondamentale!)

Partecipante Affezionato L'avatar di icarusina
    salve a tutti,io sono di palermo e sto cercando tutte le informazioni possibili rigurado l'apertura di una cooperativa sociale o un'associazione che mi permetta di fare formazione e non solo.....vorrei proprio creare un centro di promozione culurale e ricreativo. Se qualcuno sa darmi delle indicazioni utili sarai veramente grata. Di solito il forum è sempre pieno di gente che da una mano...è veramente fantastico
    ciao a presto

ass_bahlara
    Ospite non registrato
    se vuoi contattami all'indirizzo bahlara@libero.it spiegandomi cosa vorresti fare di preciso e ti darò qualche consiglio, dato che un'associazione cel'ho già, però devi essere più precisa
    ciao

Originariamente postato da ass_bahlara
    [B]
    Tornare a vivere a Palermo basandoti sull'Associazione mi sembra un po' eccessivo!
    beh, non proprio basandomi, visto che per ora lavoro in una asl e so bene che in associazione non potrei campare, ma non si sa mai...

Pertanto parlare di "obiettivi stabili" (tipo centri diurni et similia) o di "organico" mi sembra eccessivo al momento, noi possiamo per adesso offrire un'esperienza ad un persona che se si impegna nel progetto che le è stato affidato può aspirare a piccoli finanziamenti (dipende da come ha portato avanti il lavoro)
    Non so se sono stato chiaro, se vuoi altri chiarimenti non esitare a fare domande! (chiedere e informarsi è fondamentale!)
    oki, grazie mille!

ciao se vuoi fare volontariato noi siamo disponibili.
    Mi presento, sono il presidente dell'associaizone bahlara onlus (www.bahlara.org) ci occupiamo di psicologia dellìetà evolutiva e quest'anno stanno partendo un po' di progetti (ovviamente a gratis per ora) se ti interessa mandaci una mail a bahlara@libero.it oppure sul sito bahlara.org vai alla sezione contattaci... ci sono un po' di opportunità quest'anno fammi sapere ciao!!!
    ciao, comunque chi ha aperto questo thread era interessato a lavorare, non a fare volontariato. tra l'altro mi risulta che lei aveva già aperto un thread che promuove il suo sito e la sua associazione.
    mi fa piacere che lei proponga un'idea a qualcuno, ma ho notato che, ogni suo post, è volto a promuovere la sua associazione. ecco, questo sarebbe vietato per regolamento.
    nei giorni scorsi e per questo motivo alcuni utenti sono stati volontariamente allontanati dal forum perchè recidivi: è vietato spammare i forum ripetendo sempre lo stesso messaggio, ed è vietato uppare per aquisire maggiore visibilità, così come la pubblicità (sia essa di spettacoli, associazioni, eventi culturalmente rilevanti) è permessa nell'apposita stanza.
    ebbene, immagino che lei abbia già aquisito molti contatti grazie ad opsonline, dunque per favore se desidera continuare a parlare della sua associazione lo faccia in privato con questi utenti.
    ricordo sempre a tutti, comunque, di fare un uso oculato della casella pm e di inviare messaggi solo a chi ha dimostrato di poterli gradire.
    buona continuazione.
    Ultima modifica di pinga : 20-02-2007 alle ore 19.03.08

ass_bahlara
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da pinga
    il Vs sito è molto interessante. io lavoro fuori ma mi piacerebbe tornare a vivere a Palermo.
    mi scusi, ma voi cercate solo volontari o anche figure da poter inserire un giorno nel Vs organico (dopo ovviamente un periodo di volontariato)? perchè, in fondo, ci sono persone magari laureate da un pezzo e molto capaci che aspirano a qualcosa in più che non a fare solo volontariato.
    per favore, potrebbe parlare anche di questo aspetto?
    mi era sembrato che fossi stata tu a chiedermi notizie!
    Come fai a farmi un richiamo dopo che PROPRIO TU hai spronato la discussione in quel senso?

mi era sembrato che fossi stata tu a chiedermi notizie!
    Come fai a farmi un richiamo dopo che PROPRIO TU hai spronato la discussione in quel senso?
    perchè 1) la sua associazione mi sembra interessante
    e 2) non mi sono accorta che lei ha scritto più messaggi dicendo sempre la stessa cosa.
    insomma, non metto in dubbio che siete interessanti, ma facevo solo notare che se proprio dobbiamo fare pubblicità non facciamolo in tutti i thread ma nella apposita stanza.
    se lei ha ulteriori domande da porre, per favore, può rivolgersi a me in privato? staremmo andando anche OT

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy