• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Esperto L'avatar di larowsky
    io che sono sempre stata altrove..non so dove..di continuo via..

sogno di essere tradita

spesso sogno che lui mi tradisce...
    ultimo sogno....
    lui felice che mi dice che mi ama molto..nel sogno è affettuoso (come lo è nella realtà...)
    ma poi scopro che ha rapporti con un'altra donna....
    nel sogno piango piango e lui è stupito perchè dice di amarmi e che con l'altra è solo attrazione fisica....io mi struggo ancora di più...

mi sono svegliata stanca e di malumore
    Carpe Diem

La mia parte di letto in questa parte di vita
    il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
    so che è successo già che altri già si amarono
    non è una novità
    ma questo nostro amore è come musica
    che non potrà finire mai
    mai
    mai

Partecipante L'avatar di indecifrabile80
    interpretare un sogno a distanza e con così pochi elementi è sempre un impresa ardua, ma mi sento di azzardare che tu stia proiettando su di lui il tuo desiderio di tradirlo, e per questo ti senti in colpa ( infatti nel sogno dici di piangere). ultimamente hai sentito di desiderare fisicamente un altra persona?

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    mumble... e se fosse il contrario? Che hai paura che lui ragioni cosi e non hai affrontato questo punto?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Opsolina
    Sarò forse un pò banale ma secondo me è semplicemente paura di perdere quella persona.Temi che il suo essere affettuoso possa essere solo una presa in giro,tu gli vuoi molto bene e lo si capisce chiaramente quando nel sogno dici di aver pianto,ma probabilmente hai paura di rimanere scottata,forse perchè già in precedenza sarà accaduto a te o a qualcuno a te vicino(correggimi se ho sbagliato).Comunque la soluzione sarebbe quella di parlare con lui delle tue paure e cercare di avere maggiore fiducia in lui senza temere di soffrire.Spero di esserti stata utile ciao.

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Scusa Larowski ma tu non stai per sposarti? So che a volte capita di avere timori, ansia per un matrimonio imminente, che non necessariamente denotano una reale paura di essere tradita. My opinion

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Quale sarà la verità? eh eh eh...Larowski pendiamo dalle tue labbra!

Partecipante Affezionato L'avatar di ockham74
    Tradimento...tema scottante!
    Mi piace quello che dice indecifrabile, non perchè io pensi che sia vero, non riesco proprio a dirlo, ma per il fatto che, a mio parere, nelle coppie la responsabilità è sempre condivisa. E' l'unica base su cui si può andare avanti.
    Quando si pensa di poter valutare diversamente il proprio comportamento da quello del partner (io mi impegno così, ma lui no o viceversa) si sta smettendo di amare.

M

Privacy Policy