• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 40
    Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201

...è che sono imbranata...

gente ho bisogno di voi... volevo sapere come cappero si fa a mettere nella firma un'immagine... cioè io ho provato ma mi mette solo gli smiles!uff...

ehm...se però vogliamo allargare questo thread a raccontarci in cosa siamo più imbranati può essere divertente...e consolante!il mio punto debole a quanto potete vedere è la tecnologia...alla minima bizza del pc io

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Ecco un aiuto dal forum "Aiuti"
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Esperto L'avatar di larowsky
    io che sono sempre stata altrove..non so dove..di continuo via..

Re: ...è che sono imbranata...

Originariamente postato da eneri1201

ehm...se però vogliamo allargare questo thread a raccontarci in cosa siamo più imbranati può essere divertente...e consolante!il mio punto debole a quanto potete vedere è la tecnologia...alla minima bizza del pc io

sono imbranatissima negli sport...
    e il mio lui è professore di educazione fisica
    mi chiede sempre di partecipare con lui a partite di calcio...pallavolo...e per me è una vera tortura...sono goffa temo sempre di farmi male...e quando vedo la palla scappo...
    Carpe Diem

La mia parte di letto in questa parte di vita
    il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
    so che è successo già che altri già si amarono
    non è una novità
    ma questo nostro amore è come musica
    che non potrà finire mai
    mai
    mai

Partecipante Super Esperto L'avatar di sarinstellin
    Larowsky, anch'io sono negatissima per gli sport! La prossima settimana comincio ad andare in palestra (per scaricare la tensione e tenermi in forma) e non oso immaginare le figure che farò.. Sono scordinata e farò ridere tutti!
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

Partecipante Esperto L'avatar di ^gattus^
    Oltre l'imbranataggine nel fare i calcoli a mente (ho bisogno dei miei tempi ) anche io ho il grossissimo problema dello sport che mi perseguita dalle elementari...

sono un disastro a pallavolo e a tutti gli sport di squadra...spesso quando la prof delle medie mi obbligava a giocare la mia battuta non arrivava all'altra parte della rete ...

Ho accumulato figuracce su figuracce...inutile dire che sono stati anni duri fino a quando alle scuole superiori finalmente l'ora di ed.fisica è diventata l'ora di cazzeggio in giro per la scuola

Cmq fate come ho fatto io, siccome sono negata pure ad aerobica (per la serie statt' a' cas), ho finalmente trovato la soluzione ai miei problemi con l'acquagym!
    Ci si muove lo stesso, ma si fanno meno figuracce perchè nessuno vede i tuoi movimenti e poi non c'è rischio di cadere!!

^gattus^, non dirmi così.. Da martedì comincio proprio a fare aerobica! Allora ti tengo aggiornata sulle mie figuracce
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Sono imbranato in cucina. Neanche il caffè so fare!

Il mio detto è: in cucina non so fare niente, solo mangiare!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Partecipante Esperto L'avatar di larowsky
    io che sono sempre stata altrove..non so dove..di continuo via..
    Originariamente postato da ^gattus^
    .

sono un disastro a pallavolo e a tutti gli sport di squadra...spesso quando la prof delle medie mi obbligava a giocare la mia battuta non arrivava all'altra parte della rete ...

capitava anche a me...
    e quando le amiche dovevano scegliere i componenti per le squadre io rimanevo sempre tra le ultime scelte
    e spessissimo rimanevo in panchina..ed era un sollievo...

negli sport individuali invece sono brava...10 anni di danza...aerobica al cus dell'università...e tanta divertente acquagym....

cara sarinstellin potresti scoprire di essere brava in aerobica...l'importante è iniziare dai corsi base...altrimenti con le coreografie difficili ti demoralizzi e lasci perdere subito...

peccato che per il mio "lui" i veri sport sono solo quelli di squadra o dove c'è competizione...
    ad esempio il nuoto....e neanche a dirlo...io nuoto come un "cacciuttiell" ovvero un cagnolino...testa fuori e zampette sotto l'acqua
    Carpe Diem

La mia parte di letto in questa parte di vita
    il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
    so che è successo già che altri già si amarono
    non è una novità
    ma questo nostro amore è come musica
    che non potrà finire mai
    mai
    mai

Larowsky, il problema è che mi sono iscritta solo adesso e sicuramente tutte le altre saranno già avanti con i passi e le coreografie.. Spero che l'istruttrice si renda conto che ci sono delle new entry e sia paziente! Per quanto riguarda il nuoto, anche il mio "lui" fa il corso e qualche tempo fa mi convinse ad andare con lui.. Una tragedia! Nel trimestre sarò andata 4-5 volte..

Johnny
    Ospite non registrato

Re: ...è che sono imbranata...

Originariamente postato da eneri1201
    gente ho bisogno di voi... volevo sapere come cappero si fa a mettere nella firma un'immagine... cioè io ho provato ma mi mette solo gli smiles!uff...
    vai in google immagini
    scegli un'immagine e ci clicchi sopra
    copia l'indirizzo
    inccolla l'indirizzo nella firma preceduto da [img] e seguito dallo stesso segno ma con / prima di img
    Ultima modifica di Johnny : 04-02-2007 alle ore 14.14.33

Partecipante Assiduo L'avatar di long island
    ....è il mio 3d qst!!!
    ...sn così imbranata ke quando entro in una stanza quasi sempre la mia maglia resta impigliata nella maniglia!!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    pure io sono straimbranatissima nello sport,sopratutto quelli di squadra in cui ci sono di mezzo i palloni! e anch'io rimanevo sempre ultima quando si facevano le squadre per pallavolo a scuola!
    però me la cavavo benone a danza e nel nuoto tuttora sono brava!

è nella tecnologia che non ho speranza...
    rasputin ho fatto come hai scritto ma mi appare solo un quadrato con una x!!!

romanticgirl
    Ospite non registrato
    anche io sono molto imbranata negli sport...diciamo ke sn proprio negata...anke per i lavori pratici!

Partecipante Esperto L'avatar di ^gattus^
    Originariamente postato da sarinstellin
    ^gattus^, non dirmi così.. Da martedì comincio proprio a fare aerobica! Allora ti tengo aggiornata sulle mie figuracce
    hihihi aspetto allora!

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Originariamente postato da larowsky
    :quando le amiche dovevano scegliere i componenti per le squadre io rimanevo sempre tra le ultime scelte

negli sport individuali invece sono brava...
    anche io! ma saranno state queste frustrazioni a indurci verso la psicologia, che dite?
    l'altra settimana sono andata a fare step e c'era un passo che proprio non mi veniva, mi incartavo, ho rischiato pure di cadere...l'istruttrice rideva come una pazza, e a dire il vero anch'io peccato non ci fosse una botola, volevo sprofondare...

però a scuola ero campionessa di braccio di ferro!

gli sport in cui vado meglio sono il nuoto, però so solo lo stile libero sono veloce
    e la corsa, ho fatto anche delle gare scolastiche

Larowsky ma sei napoletana? "cacciuttiell"

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy