• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Corso Sull'adozione

carlottosa
    Ospite non registrato

Corso Sull'adozione

Sul forum di psicologia dello sviluppo ho letto una discussione ("articolo interessante")in cui si segnala il sito dove si pu˛ scaricare l'articolo di Ivana De Bono sull'adozione.Lo avevo giÓ letto perchŔ ho fatto con lei un corso di formazione sull'adozione che Ŕ stato veramente coinvolgente , (ma anche concretamente utile , visto che una che lo aveva fatto prima di me ora collabora con un ente autorizzato di Firenze).
    Siccome tempo fa qualcuno chiedeva informazioni su corsi che trattavano questo argomento, so che il prossimo 8 febbraio ne partirÓ uno a Roma. Mi Ŕ arrivata la brochure, ma ho visto che anche su Ops lo hanno inserito nell'agenda eventi.Comunque, se avete curiositÓ, chiedete pure.

pizzic8ina
    Ospite non registrato
    ciao, ma a questo corso possono accedere anche i laureati alla triennale?

Partecipante Assiduo L'avatar di lulunana
    ciao carlottosa c'Ŕ un sito da poter visitare per capire meglio di cosa si tratta? grazie mille per la disponibilitÓ

carlottosa
    Ospite non registrato
    Nella mail che ho ricevuto si diceva che possono accedere 10 psicologi (per i crediti ECM), ma solo per questo corso saranno accettati anche un massimo di 5 laureati con la triennale.Su agenda eventi di OPS al mese di febbraio,ho visto che c'Ŕ questo corso con tutte le informazioni. Comunque vi riporto qui il sito:
    www.spigahorney.it e il cellulare a cui potrete rivolgervi direttamente : 3356545515.
    Spero di esservi stata utile.
    ciao ciao a tutti.

rosina52
    Ospite non registrato
    Posso darvi un aggiornamento e segnalarvi una rettifica? Forse vi pu˛ interessare.
    Ho visto che su Agenda Eventi , al mese di Aprile, c'Ŕ la nuova edizione di questo corso che si svolgerÓ a Firenze. Per˛ la data di inizio Ŕ cambiata. Essendo nella mailing list della scuola, mi hanno comunicato che inizierÓ il prossimo martedý 17 aprile e che ci sono ancora posti disponibili. Oltre ai laureati in Psicologia, sono ammessi laureandi, assistenti sociali e operatori di Enti autorizzati. Se siete interessati, potete chiamare il cellulare giÓ indicato da Carlottosa.
    rosi

Neofita
    ciao, volevo fare un'ulteriore rettifica per quanto riguarda il corso sull'adozione.
    la prima lezione di presentazione c'Ŕ stata il 17 Aprile, ma il corso vero e proprio inizierÓ il 9 Maggio a Firenze e ci sono ancora alcuni posti disponibili.
    il sito dove potete vedere il programma Ŕ sempre www.spigahorney.it e il numero di telefono per info Ŕ 3356545515.
    Iscrivetevi perchŔ l'argomento Ŕ interessantissimo.. io ho frequentato il corso ad ottobre ed Ŕ stata un'esperienza formativa molto emozionante!!

Privacy Policy